Elisabetta Canalis in verde strega i fan: il suo fisico è mozzafiato

La showgirl sarda ha postato un nuovo seducente scatto in bikini che ha lasciato tutti senza parole: guardiamo insieme le foto

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

La showgirl Elisabetta Canalis è ormai diventata una star dei social, dove pubblica spesso scatti sensuali che fanno perdere la testa ai fan. Di fatto, l’ex velina è di una bellezza impareggiabile. Mamma della piccola Skyler Eva, la 43enne ha un fisico che mette a dura prova le sue colleghe più giovani e l’ultimo post pubblicato su Instagram ne è la conferma.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis conquista Portofino: gli scatti sono super provocanti

Già la scorsa settimana la bella e unica Elisabetta ci ha dato un assaggio del suo viaggio a Portofino, raggiunta per motivi di lavoro e insieme agli amici di sempre. Insomma, l’incredibile sarda ha ben pensato di unire l’utile al dilettevole, così tra un servizio fotografico e l’altro ha trovato il tempo per scattarsi una foto da capogiro. Anche nel nuovo post, lo splendido panorama della cittadina ligure diviene uno sfondo trascurabile davanti alla sua bellezza.

Elisabetta Canalis Portofino Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis super hot anche appena sveglia: la canotta rivela più del previsto

Nell’ultimo scatto postato l’incredibile Elisabetta posa su un balcone affacciato sulla spiaggia di Portofino con indosso solo un costume verde acceso. Il bikini non fa altro che esaltare le sue curve generose e cattura l’attenzione tutta sui suoi addominali scolpiti. La Canalis manda uno sguardo malizioso in camera e conquista i fan con i suoi occhi da cerbiatta.

LEGGI ANCHE > About You Award, Elisabetta Canalis sfoggia addominali da urlo

Elisabetta Canalis Instagram, i complimenti dei fan non mancano mai

Lo scatto ha inevitabilmente scatenato la reazione dei fan, che hanno iniziato a commentare la foto con delle speciali lusinghe. Un follower ha scritto: “Complimenti per il panorama“, alludendo al corpo statuario della modella e non di certo al mare ligure. Mentre il fan Luca si è lasciato andare ad un complimento più simpatico: “Sei come il vino, più invecchi più migliori”.

elisabetta canalis bikini

Foto: Instagram @littlecrumb_