x

x

Emma Marrone super sexy sul palco del suo ultimo concerto

La cantante italiana infiamma prima il palco e il poi il web con un look super sexy che non lascia nulla all’immaginazione…

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Foto: Instagram @real_brown (Emma Marrone)

Emma Marrone si mostra senza veli su Instagram. O meglio, propone un look che non lascia nulla all’immaginazione e fa subito il giro del web. La cantante ha recentemente preso parte al super concerto Una Nessuna Centomila tenutosi l’11 giugno a Campovolo. Proprio durante questo Show ha esibito un look super sexy curato da Gucci.

LEGGI ANCHE > X Factor cambia tutto: Emma Marrone non sarà più tra i giudici (e non solo)

Il concerto voleva mandare un messaggio importante contro la violenza sulle donne ed ha impegnato cantanti italiane di un certo calibro. Insieme ad Emma, sul palco si sono esibite Fiorella Mannoia, Elisa, Alessandra Amoroso, Giorgia, Gianna Nannini e Laura Pausini. 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. Il pubblico, composto da circa 100 mila persone, ci permette di dire che questa iniziativa ha avuto un grandissimo successo.

Emma Marrone, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Gianna Nannini sul palco del concerto Una Nessuna Centomila Foto di: Alessandro Alicandri, Redazione Sorrisi e Canzoni

LEGGI ANCHE > Emma Marrone incanta tutti a Sanremo con il suo primo look blu notte: elegante e sensuale

La nostra Emma si è presentata sul palco con un outfit super sensuale: pantaloni neri in lattice, un top argento luccicante e una giacca nera con le spalle a sbuffo ricoperte di dettagli preziosi. Ma non è questo il completo di cui stiamo parlando. A far scalpitare i cuori dei suoi fan è stato l’outfit curato da Alessandro Michele. Non è una novità la direzione verso cui sta andando Gucci negli ultimi anni. L’obiettivo principale di ogni creazione del marchio resta quello di evidenziare la sensualità della donna. Sulla nostra Emma il risultato è strepitoso.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni in versione candy girl è più sexy che mai

Emma Marrone presenta un vedo-non vedo super sexy!

Inutile dire che Emma Marrone ha fatto il boom di like e di commenti! Il top argento è composto solo da fili che lasciano intravedere tutto ed è abbinato ad un blazer di raso verde. Illuminano il volto due preziosi e vistosi orecchini, che brillano anche attraverso la foto. Tra i commenti troviamo anche quello di Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Italia, che applaude e manda cuoricini alla nostra star: segno che Emma ha spaccato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)