Drusilla Foer di nuovo a Sanremo? Sì, ma a una condizione

Drusilla Foer nel corso del programma radio di Maurizio Costanzo ha dichiarato che tornerebbe volentieri sul palco dell’Ariston, ma con un compagno insolito

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Amadeus e Drusilla Foer, Festival di Sanremo 2022, Terza Serata - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Tutti noi conosciamo Drusilla Foer per i suoi interventi pungenti e anticonformistici. La nobildonna, alter ego di Gianluca Gori, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua possibile partecipazione a Sanremo 2023. Durante il programma in onda su R101 Facciamo finta che di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Drusilla ha dichiarato: “Una capatina a Sanremo ce la farei volentieri. Mi piacerebbe andarci con Topo Gigio”.

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer: “Non ho approfittato del successo di Sanremo, ho detto no al 97% delle proposte”

Ma perché proprio Topo Gigio? Drusilla insieme al pupazzetto ha dato vita ad una divertente e delicata rubrica all’interno dell’Almanacco del giorno dopo. Programma andato in onda su Rai1 fino al 1994 e che recentemente Drusilla ha riportato in voga. Il format ha avuto grande successo e ha segnato la storia della tv italiana. In questa nuova chiave la showgirl è si cimenta nell’affrontare temi che meritano una riflessione e un approfondimento, arricchendo il format con pennellate ironiche e sarcastiche date dalla sua personalissima interpretazione.

 

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer, tutto sulla donna che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston

Drusilla Foer va dritta al punto. Un’altra tematica affrontata nel corso del programma di Costanzo è stata l’assenteismo alle urne durante lo scorso weekend. A tal proposito la Foer ha detto: “Sono un po’ delusa, anche se un po’ me l’aspettavo. Del resto c’erano tutti i presupposti, non è stato un fulmine a ciel sereno, non era un referendum sulla Monarchia o la Repubblica”. E ancora: “È inutile chiedere un’opinione su un tema se poi c’è una cappa moralistica che poi decide che quella roba è inaccettabile o no”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Drusilla Foer: un’artista “unica” che emoziona con il suo monologo

Drusilla Foer Sanremo, arriverà la conferma da Amadeus?

Voi che ne pensate? Durante l’edizione di Sanremo 2022 Drusilla ha fatto il suo debutto sul palco come conduttrice della terza serata del Festival. Con il suo personaggio è stata sdoganata la prima conduzione’ en travesti’ della storia della kermesse. Il messaggio che si è voluto mandare fu contro pregiudizi e discriminazioni di genere, insomma, viva l’inclusività! Aspettiamo di vedere cosa succederà e se Amadeus accoglierà le provocazioni della nobildonna fiorentina. Vi piacerebbe vederla di nuovo sul palco dell’Ariston?

Drusilla Foer Sanremo

Foto: Mediaset