x

x

Valentina Ferragni in versione candy girl è più sexy che mai

L’influencer milanese torna su Instagram con un nuovo scatto in costume e sfoggia il suo fisico mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina, la più piccola delle sorelle Ferragni, è un’influencer molto amata e seguita sui social e ogni giorno delizia i suoi follower con splendidi scatti in contesti idilliaci, ma non disdegna condividere anche momenti di vita quotidiana. Ora che l’estate è arrivata Vale è pronta a sfoggiare il suo fisico tonico e allenato. Con l’ultimo post “casalingo”, la giovane modella ha fatto perdere la testa ai fan. Il motivo? Un costume davvero sexy.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive

Con lunghi capelli biondi e ipnotici occhi azzurri, Valentina è una barbie vivente dal sorriso magnetico e contagioso. La sua bellezza acqua e sapone e la sua semplicità ci lasciano sempre senza parole. Per non parlare del suo fisico mozzafiato, frutto di lunghi e intensi allentamenti invernali. Già pronta per la bella stagione, durante il mese scorso la bella milanese ha mandato in cortocircuito i social con alcuni scatti devastanti durante la sua vacanza alle Hawaii.

Valentina Ferragni Hawaii

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni si gode il viaggio alle Hawaii con il fidanzato: le foto mozzafiato

Anche se lontana dalle spiagge dorate e tropicali, nell’ultimo post Valentina rimane un panorama paradisiaco ai nostri occhi. All’interno del suo bagno, l’influencer prova il suo nuovo bikini e si scatta una foto molto sensuale. Il costume dai colori pastello e intrecciato al collo non fa altro che mettere in mostra le sue curve esplosive e il suo ventre piatto.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, il suo look lascia poco spazio all’immaginazione: gli scatti sono bollenti

Valentina Ferragni Instagram, le dolci parole dei fan

Inutile dire che la foto di Valentina Ferragni ha fatto il boom di like e commenti, tra chi si complimenta per il suo splendido fisico e chi per il fantastico costume. “Bomba atomica“, ha scritto un follower, mentre qualcun altro si è lasciato andare a più complimenti in uno: “Sei galattica, da sognare, meravigliosa” ha dichiarato una follower. Tra i commenti troviamo anche quello del fan Massimiliano che si è addirittura cimentato in una rima baciata, scrivendo: “Valentina la tua bellezza è divina“. Ed è proprio vero, davanti a questo scatto ci siamo sciolti come un marshmallow durante un falò d’estate.

LEGGI ANCHE > Scopri l’incredibile gallery di Valentina in bikini!

Valentina Ferragni bikini

Foto: Instagram @valentinaferragni