x

x

Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

La loro relazione non è stata ancora ufficializzata. A pensarci sono stati i paparazzi e i fan dei due che hanno scoperto il luogo del weekend romantico: la Sardegna

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram @giovanni_angiolini

Negli ultimi tempi tutte le attenzioni del gossip si sono concentrati sulla nuova coppia formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due non avevano ancora ufficializzato la frequentazione, tuttavia, a causa di qualche paparazzo e di molti fan perspicaci, la loro relazione è venuta a galla. Il settimanale Nuovo infatti ha pubblicato alcuni scatti in cui la showgirl e il bel ortopedico si scambiano effusioni a bordo di uno yatch.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una foto è rivelatrice

D’altro canto, i fan di Michelle e Giovanni non hanno potuto fare a meno di notare che, incrociando le storie, luoghi e attività combaciavano da giorni. Così la neo-coppia ha trascorso un weekend all’insegna di mare cristallino, buon cibo e dolcezza. Tutto questo nella splendida Sardegna, luogo del cuore sia della Hunziker, che di Angiolini, originario di Sassari. “È qui che la nuova coppia dell’estate si rifugia ogni volta che può per passare insieme qualche giorno all’insegna dell’intimità“, ha riportato il settimanale Nuovo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi

Nel frattempo Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle, ha approfittato dell’assenza dell’ex moglie per passare un po’ di tempo con le sue figlie. La famiglia ha trascorso una giornata all’insegna del divertimento a Gardaland; con loro anche l’inseparabile componente della famiglia a quattro zampe, il levriero Odino. L’imprenditore bergamasco ha potuto godere della compagnia delle figlie tra montagne russe e divertimento.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno chiuso, ma qual è il vero motivo della separazione?

Michelle Hunziker fidanzato, la fuga romantica in Sardegna

La neo-coppia invece si è concessa un weekend romantico tra aperitivi a base di bollicine e pesce, bagni ed effusioni in barca. La Sardegna fa da cornice perfetta per questa coppia appena sbocciata. Tra baci appassionati e tenerezze Michelle e Giovanni si sono goduti le acque cristalline e i paesaggi paradisiaci dell’isola. Sembra che la Hunziker si sia ripresa dalla delusione della fine del matrimonio con Tomaso. Sarà vero amore?

 

Michelle Hunziker look

Foto: Ufficio Stampa