x

x

Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi profonda: “Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia”

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la donna si è scagliata contro il suo compagno, entra così in crisi un rapporto che dura dal 2015

di Ruggero Biamonti | 14 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo

Fanno coppia fissa dal 2015 e Lory Del Santo e Marco Cucolo, hanno anche partecipato insieme a vari programmi e adesso uno di questo potrebbe essere la causa di una crisi che pare abbia colpito la coppia dopo tanti anni di amore: infatti nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la donna si è scagliata contro il suo compagno.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto

 Tra me e il gioco tu hai scelto il gioco e questo a me non sta bene. Noi abbiamo iniziato insieme questo percorso e ho visto che piano piano ti sei allontanato perché sei entrato nella dinamica del gioco. Non giudico la tua strategia, però in quel momento il tuo giudizio verso di me avrebbe fatto la differenza”, in questo modo duro e diretto Lory si è rivolta al suo compagno.

Marco Cucolo, Lory Del Santo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo, Marco Cucolo

 

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo, dopo la clamorosa gaffe arrivano le giustificazioni dello staff

Ma qual è il motivo di tanta irritazione? La showgirl è stata eliminata attraverso il televoto, e secondo lei Marco in quella occasione non si è schierato apertamente dalla sua parte: la Del Santo insomma ha lamentato una scarsa partecipazione, poca vicinanza da parte sua, fattore che l’ha portata a prendere una decisione drastica anche se non definitiva.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo, dopo la sua gaffe esplodono le parodie

Lory Del Santo e Marco Cucolo, crisi: “Tra me e il gioco hai scelto il gioco”

“Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia. Non dico che sarà una decisione definitiva, ma non riesco a far finta di niente. Lui deve capire che le persone che ti hanno dato e amato tanto vanno sempre tenute nel cuore”, ha detto la Del santo e anche se non si può parlare ancora di separazione ufficiale, sicuramente i due stanno attraversando un periodo di profonda crisi.