Elisabetta Gregoraci in giallo si allena e manda fuori di testa i fan

La showgirl calabrese alza le temperature con un allenamento intenso sul terrazzo: complice il completino aderente, i follower hanno perso la testa per lei

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Dai lineamenti mediterranei e una bellezza senza tempo, Elisabetta Gregoraci è ancora oggi una delle donne più belle dello spettacolo italiano e non solo. A 42 anni, la modella ha un fisico da far invidia alle colleghe più giovani, ma qual è il suo segreto di bellezza? Dietro la sua silhouette statuaria si nasconde un programma di allenamenti intensi e difficili che però lei sembra affrontare senza alcun problema, come quello postato su Instagram poche ore fa che ha mandato in tilt i social, data la bellezza della showgirl.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito e bikini colorato: l’estate è arrivata

La conduttrice televisiva ama lo sport da sempre e adora allenarsi nella comodità del suo terrazzo a Montecarlo, dal quale, molto spesso, pubblica le sessioni dei suoi allenamenti. “Finalmente oggi torno ad allenarmi”, ha scritto l’ex gieffina, felice di aver ripreso le sue abitudini. Infatti, Elisabetta non ha perso tempo e il giorno dopo l’arrivo nel Principato ha deciso di allenarsi nell’ora più calda della giornata.

elisabetta gregoraci allenamento

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci in bikini nelle Instagram stories: è lei la regina dell’estate 2022

Grazie alle sue curve è riuscita a far alzare le temperature anche dall’altra parte dello smartphone. Intenta a seguire i consigli sotto l’occhi vigile del suo personal trainer, Elisabetta non si è fermata nemmeno per un secondo, sudando e rispettando gli esercizi in maniera militare. Tra jump squat, affondi, russian twist e plank, la Gregoraci ha messo in bella mostra il suo fisico tonico e perfetto.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci infiamma il web: tutto merito del suo fisico statuario

Elisabetta Gregoraci Instagram, il completino giallo ha mandato fuori di testa i fan

A mandare i fan in visibilio non sono stati soltanto le sue movenze e i suoi duri allenamenti, ma soprattutto l’outfit scelto dalla 42enne per l’occasione: un completo sportivo color giallo canarino davvero sensuale che fasciando perfettamente il suo corpo non ha fatto altro che evidenziare le sue curve da capogiro e il suo lato B da urlo, complici anche le riprese di Chris Fiotakis (il suo PT) che hanno concentrato l’attenzione tutta sul suo fisico ultraterreno.

LEGGI ANCHE > Scorri la gallery per vedere il sexy allenamento di Elisabetta!

elisabetta gregoraci allenamento

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal