Diletta Leotta difende Vanessa Incontrada: “Spesso per noi donne è difficile”

Dopo Sabrina Ferilli, anche Diletta Leotta ha voluto dire la sua sul caso di body shaming nel quale è stata coinvolta Vanessa Incontrada. Le parole della conduttrice…

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Diletta Leotta e Vanessa Incontrada - Foto: Instagram @dilettaleotta / @vanessa_incontrada

Il caso di body shaming che ha visto protagonista Vanessa Incontrada è ancora al centro dell’attenzione del web. Dopo la vicinanza espressa da Sabrina Ferilli, un altro volto noto dello showbiz ha voluto dire la sua. Stiamo parlando di Diletta Leotta, amatissima conduttrice e speaker radiofonica che, intervistata da Repubblica, ha speso parole di conforto nei confronti dell’amica e collega. Ecco quanto dichiarato..

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”

Tra i partecipanti alla quinta edizione della rassegna cinematografica Filming Italy Sardegna Festival c’era anche lei, Diletta Leotta. La 30enne originaria di Catania, sempre più amata sui social, ha infatti avuto esperienze anche nel mondo del cinema. Proprio il suo ruolo nel film Chi ha incastrato Babbo Natale, diretto da Alessandro Siani, le è valso  il Filming Italy Spotlight Award. Per l’occasione, la bella Diletta si è raccontata al noto quotidiano. E così, rispondendo alle domande della giornalista, la Leotta ha detto la sua anche sul caso Vanessa Incontrada.

Diletta Leotta Filming Italy Spotlight Award

Diletta Leotta Filming Italy Spotlight Award – Foto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera

“Mi dispiace molto che si parli ancora di questo, di body shaming”, ha esordito la conduttrice di DAZN. “E mi dispiace molto che Vanessa si debba ritrovare a gestire delle cose del genere, perché so quanto può dare fastidio l’essere giudicati”, ha continuato Diletta. Poi, la dura verità: “Spesso per noi donne la cosa difficile è proprio questa: far concentrare l’attenzione delle persone non sul nostro aspetto fisico e sull’apparenza, ma sulle nostre capacità, la nostra professionalità, le nostre abilità.”, ha proseguito la speaker di Radio 105.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta con una scollatura vertiginosa

Diletta Leotta caso Vanessa Incontrada: “Le mando un grandissimo abbraccio”

A Repubblica, Diletta Leotta ha speso parole di vicinanza nei confronti della collega e amica: “Da donna capisco quanto possa essere difficile anche per lei”, ha dichiaro l’attrice. Lei e Vanessa si sono incontrate qualche anno fa: “Ci siamo conosciute a Celebrity Hunted. Le mando un grande abbraccio“, ha continuato Leotta. Di recente, proprio lei si era espressa sull’importanza del vivere serenamente con il proprio corpo, accettando la propria fisicità e mettendo da parte i giudizi degli altri: “Certo, poi ci sono le occasioni in cui devi tirar fuori il capo più carino che hai, ma, nella quotidianità, se potessi, starei in tuta tutto il giorno“, ha poi raccontato la speaker.

Celebrity Hunted Prime Video

Foto: Ufficio Stampa