x

x

Britney Spears si tutela: firmato il contratto prematrimoniale con Sam Asghari

La coppia di neosposi ha voluto firmare un contratto prematrimoniale per preservare i soldi della pop star: ecco i dettagli

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @britneyspears

“Wow!!! Lo abbiamo fatto!!! Ci siamo sposati”, con queste parole Britney Spears ha annunciato ai suoi fan di aver celebrato nozze con Sam Asghari. La coppia si è unita in matrimonio dopo quattro felici anni di frequentazione. Ma la cantante, sapendo che il futuro è incerto e imprevedibile, ha preferito preservarsi, firmando un accordo prematrimoniale a lei favorevole.
La coppia si è convolata a nozze davanti a un ristrettissimo gruppo di amici e parenti nel gazebo allestito nella tenuta della Spears. La popstar tra addobbi floreali con migliaia di rose color pastello e candelabri ha detto di essersi sentita come nelle favole.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social

Come sappiamo la cerimonia è stata molto intima e si è tenuta giovedì 9 giugno a Los Angeles. A questo incantevole matrimonio han preso parte alcuni ospiti d’eccezione come Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton e Donatella Versace. Al contrario, non sono stati invitati i membri della famiglia della cantante. Tra l’altro c’è stata anche l’irruzione da parte dell’ex marito della cantante, Jason Allen Alexander, che ha affermato di voler rovinare il matrimonio alla sua prima e unica moglie, Britney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears si è sposata: ecco tutti gli invitati al matrimonio da sogno con Sam Asghari

I fan non dubitano dell’amore che nutrono i due sposini, ma in molti si sono chiesti cosa succederebbe ai soldi di Britney se mai dovessero divorziare. Anche lei evidentemente se l’è chiesto: ha voluto firmare un contratto prematrimoniale per tutelarsi. Pare che i due abbiamo sottoscritto un documento atto a proteggere i soldi che l’americana ha guadagnato prima del matrimonio. Possiamo dire con certezza che se le cose dovessero andare male Sam Asghari non otterrà molto dalla consorte.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non invita la sua famiglia al matrimonio: l’inaspettata reazione della madre Lynne

Britney Spears matrimonio, i dettagli del contratto con Sam

La cantante ha voluto mettere per nero su bianco che, in caso di divorzio, i soldi che lei ha guadagnato prima delle nozze resteranno suoi. Ha fatto bene? Probabilmente sì, si dice che prevenire è meglio che curare. La popstar, guardando alla sua vita irrequieta, avrà preferito mettere le mani avanti. Come l’ha presa Sam Asghari? Il personal trainer, diventato attore, ci ha scherzato su. Sam, su Instagram, ha detto: “Ovviamente stiamo firmando un prematrimoniale per proteggere la mia jeep e la mia collezione di scarpe nel caso lei un giorno mi dovesse scaricare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)