Amici 22, Michele Bravi al tavolo dei professori? L’indiscrezione

Pare che ci siano cambiamenti in vista alla corte di Maria De Filippi in vista di Amici 22. Forse vedremo un nuovo professore, Michele Bravi. Chi potrebbe sostituire?

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa / V. Bettoja

Amici 21 è finito da circa un mese e dopo la Finale che ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis, già si parla della nuova edizione del talent. I casting per Amici 22 sono aperti, ma stando ad alcune indiscrezioni ci saranno dei cambiamenti tra i professori dell’ambitissima scuola di canto e danza. Nella scorsa edizione abbiamo visto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini come insegnanti di canto, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, invece, come professori di ballo. Questo scenario potrebbe tuttavia cambiare presto.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

Nelle ultime ore, sul web, è iniziata a circolare un’indiscrezione su un nuovo potenziale professore: Michele Bravi. Il cantante è molto legato alla scuola di Amici e anche alla padrona di casa Maria De Filippi, infatti, lo abbiamo spesso visto come ospite, anche quando ha deciso di scrivere il testo di Senza chiedere il permesso, uno dei singoli di Alex Wyse, finalista dell’ultima edizione.

Maria De Filippi e Michele Bravi Amici 21

Maria De Filippi e Michele Bravi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto

L’indiscrezione sulla sua presenza arriva da Il Messaggero, che scrive: “E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. Michele Bravi è pronto. Da domani sarà presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto. Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà, ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione, ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi“.

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

Amici 22 Michele Bravi, doppio addio in vista

Stando a quanto suggerito da Il Messaggero, Michele Bravi potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli. La speaker radiofonica a quanto pare non sarebbe intenzionata a proseguire il suo percorso ad Amici, nelle vesti di insegnanti di canto, così come la collega Veronica Peparini. La conferma non è ancora arrivata, ma, di sicuro, la presenza del cantante ai casting ci fa ben sperare sul suo futuro ruolo da professore nella scuola. Sarà davvero così?

Michele Bravi, Amici 21

Michele Bravi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset