Heidi Klum, la gioia per il traguardo raggiunto dalla figlia Leni

La topmodel ha postato sui social un video del diploma della figlia. Un momento di eccitazione e orgoglio per entrambe. Il commento arriva anche da Flavio Briatore

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Foto: Instagram @leniklum

Ci sono alcuni traguardi segnati da occasioni importanti nella vita, come il diploma. Momento in cui i figli finiscono le scuole superiori per diventare ormai adulti a tutti gli effetti. Questi attimi sono sì un grande passo per i giovani, ma sono anche un momento di orgoglio e commozione per i genitori. Questo accade a chiunque e lo conferma anche Heidi Klum, che ha postato sui social un video della figlia che si stava diplomando.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber, cos’è la sindrome di Ramsey Hunt

La 49enne ha mostrato a tutti i suoi fan la sua gioia mentre Leni, la figlia 18enne, saliva sul classico palco che vediamo in tutti i film ambientati in licei americani, con tocco e tunica blu, per ricevere il documento che segna la fine del suo percorso di scuola secondaria di secondo grado. “Sono orgogliosa di te”, scrive la mamma sul video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

 

LEGGI ANCHE > Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi e papà Flavio Briatore

Fra i commenti, che però sono stati successivamente bloccati, arriva anche l’applauso di Flavio Briatore, padre biologico di Leni, anche se la ragazza che sta seguendo le orme della madre per diventare modella, ha sempre considerato Sean come vero padre, poiché l’ha cresciuta. Oltre alle emoji delle mani, Briatore non ha commentato con le congratulazioni.

LEGGI ANCHE > Leni Klum, bellissima con il vestito di mamma Heidi per il ballo di fine anno

Heidi Klum figlia diploma: al Prom nel vestito della mamma

Il mese scorso si è tenuto il ballo di fine anno nella scuola della giovane modella, il Prom. Leni ha deciso di parteciparvi vestita con un abito nero semplice che aveva indossato la mamma nel 1998, modernizzato grazie all’uso di una collana di brillanti e una borsetta da sera in tinta con il girocollo, rendendo tutto alla moda e fashion. Diversamente dalla madre, la 18enne ha deciso di tenere i capelli sciolti e di crearci su delle onde sbarazzine.

Heidi klum figlia

Foto: Instagram @leniklum