x

x

Alba Parietti, paura per i ladri in casa: “Mi hanno rubato abiti preziosi”

La showgirl è stata nuovamente vittima di furto nella sua casa a Milano e sui social ha parlato della rabbia che prova ora dopo essere stata privata di abiti di lusso e borse con un grande valore affettivo

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Alba Parietti- Foto: Instagram @albaparietti

È con un post pubblicato su Instagram che Alba Parietti ha dato libero sfogo alla sua rabbia. La bella showgirl è stata nuovamente derubata in casa a Milano. Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice, non sarebbe infatti la prima volta che qualcuno provi a privarla dei suoi oggetti più preziosi. Ora però, dopo l’ennesimo colpo a suoi danni, Alba ha deciso di raccontare la vicenda sui social.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti e la tenerissima dedica al nuovo fidanzato: “Che bello il regalo che la vita ci ha fatto”

“Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti“, ha esordito l’attrice torinese su Instagram. Poi, il lungo elenco di tutto ciò che le è stato portato via: “Vestiti importantissimi, tipo Versace, come quello del mio compleanno dello scorso anno, e altri importantissimi, scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”. A casa mia non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato”, ha continuato lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LEGGI ANCHE > Francesco Oppini compie 40 anni, gli auguri di mamma Alba: “Ero poco più di una bambina”

Sempre molto attiva sui social, Alba Parietti, dopo essere stata vittima dell’ennesimo furto, non ci ha visto più. E così, senza pensarci due volte, ha raccontato tutto con un lungo post su Instagram nel quale ha voluto specificare che, nonostante ciò che le è stato portato via abbia un certo valore economico, a darle grande dispiacere è stato il fatto di aver perso oggetti a cui era legata in maniera affettiva: “I quadri sono tutti dipinti da mio nonno o di mia madre, ricordi di famiglia“, ha raccontato la showgirl. A prescindere da questo, Alba ha però fatto sapere di non avere alcune intenzione, per ora, di sporgere denuncia.

LEGGI ANCHE > Furto nella tenuta di Albano Carrisi, danni per migliaia di euro: “Fa male al cuore”

Alba Parietti ladri: “Ho deciso di non sporgere denuncia”

Nonostante la rabbia, Alba ha deciso di non denunciare i ladri: “Per quanto riguarda il furto, ho provato una certa rabbia nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti. Ho pensato anche di fare denuncia, poi mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia perché i furti sono stati ripetuti nel tempo, sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti”, ha detto la mamma di Francesco Oppini. “Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare la persona o le persone che penso possono essere state, significa rinunciare anche per pochi minuti allo Stato di grazia e di serenità che vivo. Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti ecc la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro”, ha poi concluso la Parietti.

Alba Parietti casa

Foto: Instagram @albaparietti