x

x

Tim Summer Hits 2022: tutto quello che sappiamo del nuovo show musicale di Stefano De Martino e Andrea Delogu

Ecco tutto quello che sappiamo del Tim Summer Hits 2022, il nuovo show musicale di Rai 2 condotto da Stefano de Martino e Andrea Delogu…

di Luca Diana | 12 Giugno 2022
Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

L’estate è arrivata e con lei anche i tormentoni estivi. Proprio per questo motivo, manca sempre meno alla prima edizione del nuovo show musicale di Rai 2 che presenterà a tutti gli italiani le hit estive del momento. Uno show inedito – il Tim Summer Hits 2022 – che sarà condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu e andrà in onda sulla seconda rete nazionale ogni giovedì sera a partire dal 30 giugno, fino a giovedì 11 agosto, con uno speciale “meglio di” che dovrebbe arrivare la settimana successiva.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino sbarca al cinema: sarà nel cast del film”Il giorno più bello”

La musica, dunque, tornerà protagonista nelle piazze di tutta Italia animando l’estate con le hit del momento. Tra gli artisti già annunciati, troviamo: Mika, Biagio Antonacci, Mahmood, Blanco, Alessandra Amoroso, Achille Lauro, Sangiovanni, Tommaso Paradiso, Elisa, Fabrizio Moro, Marracash, Marco Mengoni, Ghali, Boomdabash, Takagi e Ketra. Insomma, un cast fortissimo che siamo sicuri saprà emozionare ed intrattenere il pubblico esibendosi sulle note delle loro canzoni più amate dagli italiani.

 

Stefano De Martino Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu – TikTok

 

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu esce allo scoperto: il primo scatto con il fidanzato Luigi Bruno

Dove verrà registrato il Tim Summer Hits 2022? Stefano De Martino e Andrea Delogu gireranno l’Italia da nord a sud facendo tappa nelle tre località coinvolte per le sei serate: si parte da Roma, per poi proseguire a Trieste, più precisamente a Portopiccolo, e infine sulla riviera romagnola, a Rimini. Uno show itinerante che metterà al primo posto non solo la musica ma anche e soprattutto le piazze, il cuore pulsante del nostro bel Paese.

Tim Summer Hits 2022: tutto quello che sappiamo sul nuovo show musicale di Rai 2

Lo show, però, almeno sulla carta sembra assomigliare al format storico di Italia 1 – il Radio Norba Battiti Live – che a sua volta tornerà nella sua formula originale di show musicale itinerante per le piazze del sud Italia. Uno scontro, dunque, che avverrà a suon di hit estive e tormentoni e che vedrà protagonisti gli artisti musicali del momento. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire quale show conquisterà gli italiani.

Stefano De Martino Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu – TikTok