Federico Fashion Style escluso da un famoso reality: arriva l’ennesima doccia fredda

Da alcune indiscrezioni pare che per l’eccentrico parrucchiere di Anzio non ci sia più posto sul piccolo schermo. È infatti arriva una notizia per cui Federico sarebbe stato escluso dal cast di uno dei reality più attesi dell’autunno

di Sara Radegonda | 11 Giugno 2022
Foto: PH. Giacomo Prestigiacomo

Tempi duri per Federico Fashion Style. Pare infatti che l’eccentrico parrucchiere di Anzio si stato escluso dal cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Già nel corso delle scorse settimane sono apparse alcune indiscrezioni per cui Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality, abbia già selezionato alcuni dei vipponi che da settembre varcheranno la famigerata porta rossa. Tra i papabili nomi è apparso quello di Federico Fashion Style, il cui curriculum ben si allineerebbe con quello del reality.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, niente fiori d’arancio: “Il matrimonio? Ormai è fuori moda”

Nel corso di queste settimane infatti si è parlato tantissimo della possibile presenza del parrucchiere nel cast – ancora tutto da definire – del Gf Vip 7. Il parrucchiere di Anzio, che ha conosciuto il grande successo di pubblico con Il Salone Delle Meraviglie su Real Time, in questi anni si è fatto conoscere per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 16 e a La Pupa e il Secchione Show, dove ha vestito i panni di opinionista. Quindi, a rigor di logica, mancherebbe soltanto il tanto ambito reality. Ma qualcosa sembra essere andato storto…

Federico Fashion Style musica

Foto: PH. Giacomo Prestigiacomo

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Dopo il grande successo degli scorsi anni, la sua carriera si troverebbe ad un punto fermo. A testimoniarlo è la sua assenza, da qualche mese, dal piccolo schermo che, secondo alcuni, è destinata a perpetrarsi ancora per qualche tempo. Infatti secondo le ultime indiscrezioni il parrucchiere non parteciperà nemmeno al prossimo Grande Fratello Vip. L’ennesima doccia fredda per Federico Fashion Style che non farà parte nemmeno della seconda stagione del suo Beauty Bus su Discovery+.

LEGGI ANCHE > Asia Gianese sarà una concorrente del Gf Vip 7? Conosciamola meglio

Federico Fashion Style Gf Vip: ancora nessun commento da parte di Alfonso Signorini

A riportare l’esclusione del parrucchiere di Anzio è stato The Pipol Gossip, secondo il quale per il 32enne si sono improvvisamente chiuse le porte della televisione. Sul sito specializzato inoltre si legge: “Era con un piede nella Casa ma secondo gli ultimi rumor l’hair stylist si troverebbe presto senza una trasmissione”. Per il momento il padrone di casa Alfonso Signorini non si è pronunciato in merito ai futuri concorrenti del Gf Vip 7, anche se alcuni nomi sono già dati per assodati. Intanto però i fan si chiedono il motivo della latitanza di Federico Fashion Style dalla televisione, che ci sia qualcosa sotto?

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy