x

x

Harry e Meghan furiosi: pretendono le scuse dalla Famiglia Reale

Secondo la scrittrice Angela Levin, i duchi di Sussex si aspettavano delle scuse per come sono stati trattati durante il Giubileo anche se dovrebbero essere loro a chiedere scusa

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2022
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

Domenica scorsa si è concluso il weekend di festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta. Come ben sappiamo anche il principe Harry e Meghan Markle sono volati dalla California per partecipare all’evento. La coppia, che sperava di poter riallacciare i rapporti e mettere da parte vecchi rancori, non ha ricevuto un trattamento molto reale e pare che il duca di Sussex non sia rimasto affatto contento di ciò.

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta ha scelto il verde per il Giubileo, qual è il motivo?

Dato che non possiedono più i titoli di reali senior, Harry e Meghan hanno preso parte ad un solo evento durante il Giubileo: il servizio di ringraziamento alla cattedrale di St. Paul. Erano seduti in seconda fila e dall’altra parte del corridoio rispetto a Kate e William, con i quali non si sono scambiati né un contatto visivo né una parola. I due figli di Lady D non si sono mai incontrati in privato durante i festeggiamenti ma hanno incontrato soltanto il principe Carlo e Camilla e la regina Elisabetta, anche se quest’ultima ha respinto categoricamente la richiesta di una fotografia con la piccola Lilibet per paura che potesse finire in mano ai media statunitensi.

Harry e Meghan giubileo

Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA

 

LEGGI ANCHE > Il principino Louis ruba la scena, di nuovo: i video del Giubileo sono esilaranti

Inoltre, la coppia americana ha tenuto una festa sabato per festeggiare il compleanno della piccola Lilibet. Al party sono stati invitati anche William e Kate che, ovviamente, non hanno potuto partecipare all’anniversario della nipote dato che sono volati in Galles per le celebrazioni del Giubileo insieme al principe George e la principessa Charlotte. Harry e Meghan, prima di arrivare a Londra e pianificare i loro eventi privati, non hanno certo speso tempo a controllare gli impegni della famiglia reale.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, si concludono i festeggiamenti: Elisabetta acclamata dalla folla

Harry Meghan Giubileo: le parole dell’esperta di reali

La scrittrice Angela Levin, che ha trascorso un anno con il duca di Sussex mentre scriveva la sua biografia, ha dichiarato al The Sun che il principe Harry è molto arrabbiato per come è stato ignorato durante il Giubileo. Anche se durante la cerimonia lo abbiamo visto ridere e scherzare con la moglie e con gli amici, era evidentemente offeso. “La cosa che mi ha davvero colpito quel giorno è stata la rabbia di Harry: gli si leggevano le emozioni sul viso e sembrava assolutamente furioso”, ha affermato l’esperta di reali. Il principe pretende delle scuse anche se “è lui che dovrebbe scusarsi. Durante l’intervista a Oprah ha detto che Carlo e William erano intrappolati e ha detto di essere stato tagliato fuori da suo padre”, ha continuato Levin, aggiungendo che: “Non puoi semplicemente andare in giro a essere scortese con le persone e aspettarti che ti aprano di nuovo il loro cuore“.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA