x

x

Botta e risposta tra Aka7even e Brenda Asnicar: i fan sperano nel duetto

L’ex concorrente di Amici e la star argentina potrebbero lanciare presto una collaborazione: i loro fedeli ascoltatori sono già pronti a scatenarsi

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2022
Foto: Instagram @basnacar / Foto: Ufficio Stampa Mediaset

I fan de Il mondo di Patty non possono credere ai loro occhi. Non molto tempo fa, l’attrice argentina Brenda Asnicar ha annunciato di volersi trasferire in Italia. Per riuscirci ha chiesto una mano per trovare una sistemazione a Tommaso Zorzi, che oltre ad essere suo grande fan l’ha intervistata nel 2020. Ora il desiderio di vivere nel nostro Paese si fa ancora più concreto, dato che su Twitter sono apparsi dei commenti che fanno pensare a progetti lavorativi che la Asnicar potrebbe aver intrapreso.

LEGGI ANCHE > Brenda Asnicar, l’attrice de Il mondo di Patty sarebbe pronta a trasferirsi in Italia

Benché siano passati oltre 10 anni dalla prima messa in onda in Italia de Il Mondo di Patty, i fan non hanno dimenticato Brenda e il suo perfido ma tanto amato personaggio, Antonella. Dopo l’annuncio di Zorzi, su Twitter il nome Brenda Asnicar è entrato in tendenza, con gli utenti che hanno condiviso video e ricordi tratti dall’iconica serie tv anni 2000.

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi confessa: “Tornerò dallo psicologo”

Ora il nome della bella cantante argentina è schizzato di nuovo in testa, dopo che lei stessa ha risposto ad un post del cantante partenopeo che recitava: “Aka7even feat. ??????“. In realtà, Brenda non ha detto niente ma si è limitata ha re-postare il messaggio del cantante commentando con dei puntini di sospensione e delle simpatiche emoji speranzose che hanno acceso le speranze dei fan.

LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Aka7even Brenda Asnicar, gli indizi su Twitter

Inutile dire che la mossa di Brenda Asnicar ha mandato in cortocircuito Twitter e i fan che hanno iniziato a cercare possibili indizi sulla presunta collaborazione tra il cantante e l’attrice. Tra tutti spunta il video pubblicato da una fan in cui Aka7even balla e imita le mosse dell’iconico balletto Gasolina del gruppo delle Divine di cui Brenda era fondatrice all’interno dell’amata serie tv argentina. Chissà, magari sarà proprio il ritornello della canzone ad essere il protagonista del duetto con Aka7even.