x

x

Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo abbandona il gioco: ecco il motivo

Dopo l’uscita di Lory Del Santo anche il compagno Marco Cucolo è uscito dal reality. Il naufrago ha dovuto abbandonare l’isola, ecco il motivo…

di Nadia Pieri | 9 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Litigi, flirt e abbandoni improvvisi. Questi i tre ingredienti principali de L’Isola dei Famosi 2022, un’edizione davvero scoppiettante che non smette di regalarci soprese. Dopo l’eliminazione di Lory Del Santo durante la puntata di lunedì, anche il compagno Marco Cucolo ha lasciato il gioco. La notizia è arrivata qualche ora fa direttamente dall’account Instagram del programma: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola”.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi si anima tra battute di pesca sexy e allenamenti

Grande rammarico per i fan del ragazzo che hanno subito commentato la sua uscita: “Sei stato un grande, siamo orgogliosi di te”. E poi: “Peccato l’unico che meritava di vincere”. In questi mesi, infatti, Marco è riuscito a conquistare il cuore del pubblico dimostrando di essere un concorrente corretto e leale. Nonostante questo, durante il suo percorso ha subito diverse critiche per il suo rapporto con Lory. Sotto al post del suo abbandono, c’è infatti chi ha affermato: “Ragazzo semplice e umile, ma sembrava quasi ipnotizzato da Lory”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi 2022

Lory Del Santo e Marco Cucolo, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Cucolo e la relazione con Lory Del Santo: “Io vittima di pregiudizi”

Qualcuno ha ipotizzato che l’uscita sia collegata all’eliminazioni di Lory: “Secondo me non ha resistito all’eliminazione della sua fidanzata. Peccato perché secondo me sarebbe cresciuto tanto lontano da lei”. Ciò che sappiamo con certezza è che, nelle ultime ore, Marco ed Edoardo Tavassi erano stati portati in infermeria per dei problemi medici. Il fratello di Guendalina è potuto tornare sull’Isola, ma Cucolo no. Questo perché le sue condizioni di salute non sono state considerate tali da continuare il gioco.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo regina assoluta della spiaggia

Marco Cucolo lascia Isola dei Famosi: il prolungamento del reality ha danneggiato i naufraghi?

Qualche settimana fa Ilary Blasi ha annunciato l’allungamento del programma fino al 27 giugno. Una prova davvero dura per i naufraghi stremati da tre mesi di privazioni. Secondo molti, questa decisione avrebbe sfavorito il percorso dei concorrenti. In merito all’abbandono di Marco, qualcuno ha infatti commentato: “Questo prolungamento ha danneggiato i naufraghi, basta vedere Roger che poteva tranquillamente essere un finalista”. E poi c’è chi addirittura chi ha affermato: “Prolungare la trasmissione è stata una follia, l’Isola non è il Gf!”. La produzione rivaluterà la data di fine del reality?

Marco Cucolo Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA