x

x

Anna Pettinelli torna single: è finita con Stefano Macchi

Anna Pettinelli ha recentemente confermato la rottura definitiva con Stefano Macchi e ha spiegato i motivi della fine del loro amore

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Anna Pettinelli, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. A distanza di qualche anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, la storia d’amore tra la coach di Amici e il doppiatore è definitivamente finita. Già da qualche tempo si vociferava di una presunta crisi della coppia, poi confermata dalla stessa speaker di RDS che, ai microfoni di Verissimo aveva spiegato di star vivendo un periodo abbastanza difficile con il fidanzato. Qualche ora fa, però, è stata proprio Anna a dare l’annuncio in diretta  tv.

LEGGI ANCHE > Amici, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasceranno il programma?

Intervistata da Maurizio Costanzo S’è fatta notte, Anna ha dato conferma della decisione di mettere la parola fine alla sua storia con Stefano: “Stefano non è più mio marito“, ha esordito la conduttrice, che ha poi aggiunto: “Il lumicino si è spento pian piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata la notte, ho detto: ‘Ho voglia di sole'”, ha raccontato la Pettinelli ai microfoni del noto talk show.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi rottura

Anna Pettinelli e Stefano Macchi – Foto: Instagram, @anna_pettinelli

LEGGI ANCHE > Chi è Stefano Macchi, il fidanzato di Anna Pettinelli?

Nessun motivo scatenante dunque. Semplicemente, stando alle parole della speaker radiofonica, l’amore tra i due sarebbe scemato fino a a dirsi addio. La notizia, sebbene improvvisa, non ha poi fatto così tanto scalpore. Da diversi tempo, infatti, sul web si vociferava di una presunta crisi tra i due, poi confermata, come anticipato, dalla stessa coach di Amici nel corso di un’ospitata a Verissimo: “Non va bene per niente“, aveva risposo Anna alla domanda postale da Silvia Toffanin sulla relazione con il compagno.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

Anna Pettinelli fidanzato: è finita con Stefano Macchi

La storia d’amore tra l’opinionista e il noto doppiatore è stata al centro delle chiacchiere del web per diverso tempo. I due, infatti, hanno preso parte all’edizione 2019 di Temptation Island Vip. E, proprio nel corso della partecipazione all’amato reality di Canale 5, la coppia ha fatto a lungo parlare di sé dopo la breve crisi innescata dalla stessa Pettinelli per una scenata di gelosia nei confronti del compagno. Nonostante le incomprensioni, però, Anna e Stefano erano riusciti a trovare un punto d’incontro e sono usciti dal programma mano nella mano. Oggi però, il loro amore non è stato abbastanza forte da superare anche questa prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)