x

x

Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

La ballerina, vincitrice di Amici 20, dopo tanti traguardi ora debutterà anche su Netflix. Scopriamo insieme cosa farà

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Foto: Netflix

Giulia Stabile è la vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dalla vittoria, la ballerina è riuscita a conquistare tantissimi successi  e traguardi e ora pare che per lei sia arrivata un’altra straordinaria opportunità, che le permetterà di ampliare il proprio bagaglio e fare un’esperienza davvero importante. Giulia, infatti, debutterà su Netflix, ma non nei panni di attrice!

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile intervista Luigi Strangis: chiacchiere tra vincitori

Il talento di Giulia è apprezzato da tutti e, infatti, ora fa anche parte del cast dei professionisti di Amici. Il suo spirito, la sua allegria, le hanno anche permesso di cimentarsi nella conduzione con Tu si Que Vales al fianco dei conduttori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez.

Giulia Stabile vince Amici 20

Giulia Stabile vince Amici 20 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

In più, durante quest’ultima edizione di Amici, l’abbiamo vista spesso tra i contenuti di WittyTv, per cui si occupa anche delle interviste ai personaggi ospiti del talent di Maria De Filippi, che sembra aver preso molto a cuore la giovane ballerina. Ora, però, Giulia ha raggiunto un altro traguardo importante e, presto, la vedremo su Netflix, nei panni di doppiatrice!

LEGGI ANCHE > Amici 21, Giulia Stabile fa una dedica tenerissima a Carola Puddu dopo l’eliminazione

Amici Giulia Stabile: il debutto su Netflix

La ballerina avrà l’opportunità di prestare la propria voce per un cameo in un film di animazione Netflix, Il mostro dei mari, con la regia di Chris Williams. Giulia Stabile sarà la voce di Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia. Durante l’esperienza è stata affiancata da grandi artisti italiani quali Diego Abatantuono, per la voce del Capitano Crow, e Claudio Santamaria per il cacciatore di mostri Jacob Holland. Non perdetevi il nuovo film, in uscita venerdì 8 luglio!

Giulia Stabile oggi

Foto: Instagram