X Factor, tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini? L’indiscrezione sul web

Le audizioni di X Factor sono iniziate da meno di una settimana ma, stando ad alcune indiscrezioni, non sembra filare tutto liscio tra due giudici: Fedez e Ambra Angiolini…

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky / Ph. Andrea Gandini

Le audizioni di X Factor 2022 hanno preso il via già dallo scorso fine settimana. Finalmente, il pubblico può di nuovo essere presente e conoscere i primi artisti che si sfideranno per conquistare il posto in una delle squadre. Le prime audizioni sono avvenute il 4, 5 e il 7 giugno e durante queste lunghe giornate di ascolti, le sorprese non sono di certo mancate!

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin continua l’ascesa, da Sanremo a X Factor in sei mesi

Il weekend scorso, a sorpresa, Tananai e Mara Sattei si sono esibiti sul palco di X Factor, insieme a Fedez, con la loro nuova canzone La Dolce Vita. È stato un momento unico per i fan del talent che, per la prima volta, hanno potuto ascoltare la canzone dal vivo. Ieri, 7 giugno, c’è stata un’altra grande sorpresa: Chiara Ferragni è arrivata negli studi insieme a Leone e Vittoria! Un momento dolcissimo ed emozionante, in cui Fedez ha potuto trascorrere del tempo sul palco con i propri figli.

Fedez giudice a Xfactor

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Fedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)

Nonostante questi bei momenti, sembra però esserci della tensione all’interno dell’Allianz Cloud di Milano. Pare, infatti, che due giudici non vadano proprio d’amore e d’accordo e, a rivelare queste indiscrezioni, è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I due giudici in questione sono proprio Fedez e Ambra Angiolini, ecco quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE > X Factor, Francesca Michielin alla conduzione: ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?

X Factor Fedez Ambra Angiolini: cosa è accaduto tra i due giudici?

Stando a quanto riportato da Chi, tra Fedez e Ambra Angioli la tensione è alle stelle, ecco quanto dichiarato: “Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti“.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri tradimento

Ambra Angiolini
Foto: Cosimo Buccolieri