x

x

Dal Gf Vip a Tale e Quale Show, chi cambierà rete? Le ipotesi

Il noto show musicale, in arrivo il prossimo autunno su Rai 1, avrà tra i numerosi protagonisti anche alcuni volti noti ai fan del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta…

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Rai

Ora che l’estate è iniziata si pensa già ai programmai che saranno in onda durante l’autunno. Come di consueto, anche Tale e Quale Show sta scaldando i motori. Da qualche giorno sul web non si parla d’altro che dei possibili protagonisti della stagione che verrà. Tra le numerose ipotesi, sembra che i fan del Grande Fratello Vip avranno l’occasione di rivedere anche qualche vippone, freschi di partecipazione all’edizione numero sei. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli pronta a tornare in tv? Spunta l’ipotesi Tale e Quale Show

Stando a quanto riportato da Tv Blog, tra i volti noti che parteciperanno all’amato programma musicale ci sarebbe anche qualche concorrente reduce dall’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Anche per quest’anno, dopo il successo dell’edizione precedente, Carlo Conti e il suo gruppo di autori avrebbero infatti contattato qualche ex vippone. Prime fra tutti, le princess Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, che potremmo vedere come concorrente unico all’interno del talent.

Clarissa e Jessica Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Jessica Selassiè e Barù, delusione per i fan: “Siamo solo amici”

Ma non è tutto. Sembra che le amate sorelle Selassié non saranno le uniche vippone a prendere parte alla prossima stagione dello show musicale. Con loro, nel seguitissimo programma del venerdì sera ci saranno con grande probabilità anche altri ex coinquilini della Casa del Gf Vip. Stiamo parlando degli amici-nemici Alex Belli e Davide Silvestri, sulla cui partecipazione Dagospia ha recentemente scritto: “Tale e Quale Show attinge a piene mani dal Grande Fratello Vip: quasi confermati Alex Belli e Davide Silvestri”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Tale e Quale Show concorrenti della prossima edizione

Dopo le sorelle Selassié, Davide Silvestri e Alex Belli, pare che nel cast del noto programma musicale ci siano anche due amatissime donne della televisione italiana. Nonostante per il momento si parli di sole ipotesi, con grande probabilità, tra i protagonisti della dodicesima edizione di Tale e Quale Show rivedremo anche Katia Ricciarelli e Pamela Prati. Stando alle indiscrezioni, la prima sarebbe però stata richiesta anche da Alfonso Signorini come opinionista del prossimo Gf Vip, mentre per la Prati questa potrebbe essere l’occasione perfetta per il grande ritorno in tv. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire chi tra i numerosi candidati sarà un concorrente ufficiale dell’amata trasmissione di Rai 1. Chi vi piacerebbe vedere alle prese con le imitazioni?

Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine