Domenica In, Mara Venier chiude in lacrime: “Ci abbiamo messo il cuore”

Nel corso dell’ultima puntata dell’amato programma di Rai 1, Mara Venier ha salutato commossa il suo pubblico ringraziando coloro che hanno reso possibile l’edizione che si è appena conclusa.

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: Mediaset

Alla fine, anche per Mara Venier il momento dei saluti è stato più complicato del previsto. Domenica 5 giugno è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Domenica In. Per l’occasione, l’amata conduttrice dell’iconico programma ha voluto spendere alcune parole di ringraziamento. E così, tra le lacrime, la Venier si è detta riconoscente nei confronti di tutti coloro che si sono spesi per la riuscita dello show, ricordando in modo particolare una persona a lei molto cara.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci, weekend di paura per la conduttrice di Mattino Cinque News: “Stiamo tutti bene”

Anche per quest’anno, il noto programma della domenica su Rai 1 è giunto al termine. Come di consueto, alla fine di ogni stagione televisiva, arriva il momento dei ringraziamenti. Anche Mara Venier, prima di dare inizio alla sua estate, si è così rivolta ai suoi telespettatori e collaboratori pronunciando un discorso davvero commovente: “Voglio ringraziare tutti, ringraziamento corale per tutti quelli che mi sono stati vicino, mai Domanica In è stato un successo come quest’anno, ci abbiamo messo il cuore, dalla pandemia alla guerra, preoccupati e impauriti”, ha esordito la conduttrice.

Mara Venier ultima puntata Domenica In

Mara Venier a Domenica In – Foto: YouTube

LEGGI ANCHE > TV Talk, Mara Venier svela le sue paure per il Covid-19: “Ero molto impaurita e non facevo altro che piangere”

Poi, il dolce ricordo dell’amica e collaboratrice Carmela: “In questo momento non posso non ricordare Carmela, è stata la mia suggeritrice per 30 anni, questo successo è anche per te, ci manchi tanto Carmela, ovunque tu sia“, ha continuato la conduttrice visibilmente commossa, che si è poi detta riconoscente nei confronti del direttore di Ra1, Stefano Coletta, presente in studio: “Voglio ringraziare Stefano Coletta, è stata la persona che più mi è stata vicino quest’anno, sempre con discrezione senza impormi nulla, voglio ringraziare anche il nostro a.d. che mi ha fatto lavorare in piena libertà. È un programma libero, siamo noi come redazione, che decidiamo chi avere e chi non avere, cosa fare. Vi ringrazio per avermi fatto lavorare liberamente”, ha continuato la Venier che si è poi avvicinata per abbracciarlo.

LEGGI ANCHE > Rai 1 punta tutto sulla fiction Sei Sorelle: il Paradiso delle Signore sarà a rischio?

Mara Venier fine Domenica In: la dedica ad Alberto Matano

Dopo aver ringraziato il suo pubblico, la conduttrice ha fatto commuovere tutti con la speciale dedica all’amico Alberto. Approfittando della presenza di uno dei suoi ultimi ospiti, Andrea Sannino, che ha cantato Abbracciame, Venier ha detto: “Voglio dedicare questa canzone che amo molto al mio caro amico Alberto Matano, Alberto, tanta felicità, tu sai perché. Dedicata ad Alberto e ad un’altra persona. Alberto tu sai chi”, ha poi detto Mara. Un messaggio che arriva a pochi giorni dall’annuncio delle nozze del noto giornalista di Rai1 che saranno officiate proprio dalla presentatrice,  già accorsa in studio dall’amico nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, provocando non poca commozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)