x

x

Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Ecco a voi una gallery con i primi scatti in bikini delle vip nostrane più amate del momento: da Capri alla Sardegna, non perderti neanche una foto…

di Luca Diana | 5 Giugno 2022
Ludovica Valli - Foto: Instagram @valliludovica

L’estate 2022 è alle porte e noi, per rinfrescarvi un po’ da queste prime ondate di caldo, abbiamo deciso di regalarvi una gallery che raccoglie i primi scatti in bikini delle vip nostrane più amate del momento. Da Belen Rodriguez a Sabrina Salerno, passando per Valentina Ferragni: ci sono proprio tutte. Con i loro scatti ci fanno sognare tutto l’anno ma la stagione estiva è sicuramente quella che gli permette di mostrarsi in tutta la loro bellezza, tra fisici mozzafiato e décolleté da urlo.

 

La moda estiva 2022 richiede micro bikini, dai colori accesi, che risveglino la passione e l’amore per la vita, e le nostre vippone lo sanno molto bene visti i primi completi che hanno deciso di sfoggiare per le spiagge italiane. Da Capri alla Sardegna, passando per Rimini: nessun luogo è esente dalla presenza dei personaggi più amati del momento che anticipano l’estate e ci fanno venire voglia di bagni in piscina, mojito sul bagnasciuga e nuotate tra le acque color smeraldo del nostro mare.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Valentina Ferragni, Belen Rodriguez, Elena Morali e Elisabetta Gregoraci

Valentina Ferragni, Belen Rodriguez, Elena Morali e Elisabetta Gregoraci