x

x

Elena Morali da OnlyFans ad Instagram: i suoi scatti in bikini si fanno sempre più hot

Che si tratti di OnlyFans o di Instagram, Elena Morali sa sempre come conquistare i suoi fan con degli scatti da capogiro, che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione… sfoglia la gallery!

di Luca Diana | 4 Giugno 2022
Elena Morali per Domina Coral Bay - Foto: Instagram @elenamoralireal

Quando si parla di pupe italiane non si può non pensare alla splendida Elena Morali che, dopo aver partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, è tornata a postare foto decisamente bollenti non solo sul suo profilo OnlyFans ma anche e soprattutto su Instagram. I suoi scatti, infatti, sono l’uno più sensuale dell’altro e proprio per questo fanno sempre il boom di cuoricini e commenti: “Sei bellissima Elenuccia”, scrive una fan sotto il suo ultimo post in bikini direttamente dal Domina Coral Bay di Sharm el-Sheikh.

LEGGI ANCHE > Allenamento al parco per Diletta Leotta, la città si fa rovente

Negli scatti postati sui suoi social, infatti, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore tra décolleté prosperoso e lato b da urlo che farebbero girare la testa anche ai meno avvezzi al genere. Nello specifico, negli ultimi carousel pubblicati sul suo Instagram possiamo ammirarla comodamente seduta su un lettino da spiaggia a baldacchino con bikini coordinato in rosso e nero, capelli bagnati dall’acqua salata del mare e occhiali da sole. A rendere ancora più sensuali questi scatti la sua posizione, le labbra carnose e lo sguardo seducente sfoggiato dalla Morali, che immaginiamo guardasse il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Elena Morali sexy

Elena Morali per Domina Coral Bay – Foto: Instagram @elenamoralireal

 

LEGGI ANCHE > Da Masterchef a OnlyFans, Mery Liviero ammette: “Mi servono soldi”

Ma non finisce qua! Sempre sul suo profilo Instagram, Elena Morali ha postato altri scatti bollenti realizzati sempre all’interno del Domica Coral Bay di Sharm el-Sheikh nei quali è possibile ammirarla all’interno di quella che ha tutte le sembianze di essere una SPA. Questa volta, però, la reginetta di OnlyFans ha deciso di sfoggiare un due pezzi dai toni sgargianti che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione, regalando uno spettacolo unico e indimenticabile.

LEGGI ANCHE > Elena Morali su OnlyFans, gli scatti sono da far perdere la testa

Elena Morali da OnlyFans ad Instagram: i suoi scatti sono sempre più hot

Insomma, la pupa Elena Morali sa sempre come stupire i suoi follower, che si tratti degli scatti per Instagram o OnlyFans. Un vero e proprio spettacolo della natura che la content creator non fa nulla per nascondere, anzi che si diverte a mettere in mostra, regalando emozioni fortissime a tutti i suoi fan. Ecco perché quest’oggi abbiamo scelto di regalarvi una gallery mozzafiato con le sue foto più sensuali tra quelle postate sui suoi profili social.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Elena Morali sexy

Elena Morali per Domina Coral Bay – Foto: Instagram @elenamoralireal