x

x

Zendaya, la dedica per il compleanno di Tom Holland è tenerissima

Per il compleanno del fidanzato, l’attrice ha postato sui social una loro foto in cui si abbracciano

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home - Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

É quasi un anno che la coppia Zendaya e Tom Holland è uscita allo scoperto. Tutti ci siamo subito innamorati di loro due insieme, per la dolcezza e l’affinità che li lega. In occasione del compleanno del fidanzato, la star di Euphoria ha caricato su Instagram uno scatto che li ritrae, mostrando il suo lato romantico e un legame sempre più forte.

LEGGI ANCHE > Zendaya salta il Met Gala 2022: ecco perché

La foto è in bianco e nero, e mostra la coppia con l’attore di Spiderman che abbraccia la sua compagna in primo piano, mentre Zendaya è leggermente sfuocata e con un sorriso raggiante. “Il più felice compleanno alla persona che mi rende il più felice in assoluto”, ha scritto l’attrice in descrizione al post. Tom ha risposto subito con tre cuori rossi.

zendaya fidanzato

Foto: Instagram @zendaya

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e il suo segreto, che cosa sarebbe disposta a fare per non invecchiare?

I due si sono incontrati per la prima volta sul set del primo film di Spider Man, Spider Man: Homecoming, nel 2016. I video che sono diventati virali sul web mostrano un Holland che al primo sguardo ha trovato l’anima gemella. Un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia da quel giorno è stata seguita da tantissimi paparazzi che sono riusciti a fotografarli in atteggiamenti intimi solo dalla scorsa estate mentre si davano un bacio.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp da attore a chitarrista, si esibirà in Italia per il Pordenone Festival Blues

Tom Holland Zendaya stanno insieme: quando sono usciti allo scoperto

Dopo le foto la storia è uscita inevitabilmente allo scoperto e con molta cautela Tom e Zendaya l’hanno ufficializzato. L’attore ha confessato al  GQ, magazine statunitense, che: “Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non penso che si tratti di non essere pronti. Il fatto è che non volevamo che la nostra storia diventasse di dominio pubblico”. L’amore che li lega però ha vinto su tutto e i due sembrano sempre più felici.

Zendaya e Tom Holland
Foto: Instagram @tomholland2013