x

x

Giulia Stabile intervista Luigi Strangis: chiacchiere tra vincitori

La vincitrice della scorsa stagione di Amici intervista il vincitore in carica, tra risate e rivelazioni. Ecco cosa si sono detti nell’ultima puntata di “Intervista Stabile”

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Foto: Witty

Su Witty Tv, la piattaforma che ospita i video dei programmi di Maria De Filippi, la ballerina Giulia Stabile, amatissima dal pubblico italiano, ha fatto una chiacchierata con il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis, in un episodio della rubrica Intervista Stabile. Sin dal primo minuto si sono susseguite le battute e le risate, che hanno caratterizzato l’intera puntata, regalando un tono leggero e divertente all’incontro. “Si chiama stabile perché è stabile?” inizia scherzando il cantante.

LEGGI ANCHE > Luigi Strangis si prepara agli instore e svela: “Ecco perché ho scelto l’etichetta di Amici”

“No, perché è il mio cognome, poi gli autori hanno anche fatto il gioco di parole”, ha replicato subito la ballerina. “Però è instabile”, ha aggiunto poco dopo, dando inizio allo scambio di battute che ha tenuto banco per l’intera puntata. Per l’occasione la ballerina ha fatto reinterpretare la sua sigla al cantante, rinominando per un attimo il programma con il titolo Strangis Interview. Si è passati poi alle domande, la prima delle quali è stata un po’ insolita, ma a cui entrambi hanno potuto rispondere con sicurezza, forti delle vittorie nelle rispettive edizioni di Amici.

luigi strangis e giulia stabile (1)

Foto: Witty

 

LEGGI ANCHE > Amici, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasceranno il programma?

“Quanto sono scivolosi i coriandoli che cadono?”, ha chiesto a bruciapelo Giulia. “Mamma mia! Io ero con i tacchi… Sono una cosa terribile. Mi sono dovuto attaccare agli altri. Mi sono attaccato a Maria!”, ha rivelato Luigi. Chiusa la parentesi vittoria, Giulia ha chiesto cosa faccia il ragazzo nella vita: “Per ora il cantante”, ha detto sicuro Stranis, aggiungendo: “Fino all’anno scorso avrei risposto l’arrangiatore“.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Carola Puddu sarà Giulietta a teatro, ma forse conoscete anche il suo Romeo

Luigi Strangis Giulia Stabile, una chiacchierata su segreti e insicurezze

Il rapporto con il pubblico? Luigi lo racconta come bello e amoroso. “Mi piace molto perché puoi dare, perché crei tutto in otto mesi e ora ci sono i frutti di un percorso”, ha spiegato il cantante in un momento molto commovente dell’intervista. Il difetto? La testardaggine. E il segreto? “Da piccolo mi facevano paura le statuette dei santi”, ha rivelato. A questo punto Giulia non ha potuto fare a meno di ironizzare: “Io ho un santo in casa!”, ha esclamato, riferendosi al suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio tra le mura della Scuola più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE > Amici, galeotto fu il talent: ecco tutte le coppie nate nel programma

luigi strangis e giulia stabile

Foto: Witty