x

x

Giulia Provvedi fa impazzire il web con lato B, ma il lato A non è da meno

Giulia Provvedi, cantante, showgirl e influencer italiana, si è mostrata per l’ennesima volta in forma smagliante su Instagram, regalandoci degli scatti mozzafiato del suo lato B. Tanto work-out e palestra, con l’aggiunta ai doni di madre natura, e il gioco è fatto. La bella 27enne modenese ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta […]

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Foto: Instagram @ledonatellaofficial

Giulia Provvedi, cantante, showgirl e influencer italiana, si è mostrata per l’ennesima volta in forma smagliante su Instagram, regalandoci degli scatti mozzafiato del suo lato B. Tanto work-out e palestra, con l’aggiunta ai doni di madre natura, e il gioco è fatto. La bella 27enne modenese ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta con queste foto da urlo, scattate a bordo della piscina dell’oasi naturale La Pinetina ad Appiano Gentile. Ma entriamo nel vivo di questa estate bollente che ci aspetta in compagnia di Giulia!

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, una carrellata di scatti in bikini per celebrare l’estate

la bionda delle gemelle Provvedi, da buon sagittario, appare fiera e sicura di sé, entusiasta e sorridente. Sarà forse il tatuaggio che porta sul braccio con scritto Stay true to your heart a spingerla a mostrare sempre al mondo la versione migliore di se stessa e ad agire sempre seguendo il cuore. Sui social la ex gieffina ha commentato scherzosamente questi scatti sbalorditivi, scrivendo: “Foto 1, 2 o 3?. Il pubblico è immediatamente impazzito, rispondendo senza pensarci due volte: “Tutte e tre!”, “Sei davvero unica, un raggio di sole meraviglioso”, “Atomicaaa“.

giulia provvedi bikini fisico

Foto: Instagram @ledonatellaofficial

 

LEGGI ANCHE > Matilde Brandi sexy in bikini come non l’avete mai vista: hot per l’estate

Oggi non è solo il lato B di Giulia a lasciare senza fiato i numerosissimi follower delle gemelle Provvedi, in arte Le Donatella, che supera ampiamente il milione. Infatti, Giulia sembra mostrare con fierezza anche un lato A niente male, esaltato da un aderente costume bianco che mette in vista tutte le sue forme, per la gioia dei nostri occhi.

LEGGI ANCHE > Le Donatella, il nuovo progetto si preannuncia bollente. Le gemelle si danno al burlesque?

Giulia Provvedi Instagram, la gemella sexy come non l’avete mai vista

Dopo la rottura con il portiere Pierluigi Gollini, Giulia è stata avvistata nell’estate 2020 mentre passeggiava con Francesco Sole e i rumors hanno fatto pensare ad un possibile flirt tra i due, che però si è concluso in un nulla di fatto. Come passerà la sua estate la bella Provvedi? Sicuramente in compagnia della sorella Silvia e della sua dolcissima nipote. Ma chissà che non ci sia qualche nuovo amore dietro l’angolo ad attenderla…

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

giulia provvedi bikini fisico

Foto: Instagram @ledonatellaofficial