Francesco Facchinetti andrà al Gf Vip 7? La risposta sorprende

Il cantante ha svelato di essere stato contattato dal Grande Fratello per entrare nella Casa. Su Instagram ha voluto fare chiarezza

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Foto: Rumors.it

Dopo Antonino Spinalbese, continuano a spuntare i nomi dei papabili concorrenti della prossima edizione del reality ambientato nella Casa più spiata d’Italia. Qualche ora fa il produttore e talent manager Francesco Facchinetti ha rivelato di essere stato chiamato dalla produzione del Grande Fratello Vip per prendere parte alla nuova stagione, la settima. Attraverso le storie di Instagram ha anche svelato quale sarebbe stata la sua risposta e come sia effettivamente andata a finire…

LEGGI ANCHE > Asia Gianese sarà una concorrente del Gf Vip 7? Conosciamola meglio

Facchinetti ha pubblicato un box di domande sulle sue storie e tra queste è spuntata una richiesta interessante. “Faresti l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello?“, ha scritto un fan. “Sapete che io sono pazzo e andrei sia a L’Isola che a fare il Grande Fratello”, ha rivelato sorprendendo i suoi follower. Non contento è andato a fondo, rivelando: “Mi avevano chiamato per il Grande Fratello Vip. A questo punto la situazione si è fatta ancor più interessante.

Francesco Facchinetti Conor Mcgregor Le Iene

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

“Avevo anche già detto di si. Ma la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato”, ha chiarito Francesco. Sono quindi questi i motivi, oltre agli impegni di lavoro, che hanno portato l’agente dello spettacolo a rifiutare l’offerta. Non sarà perciò uno dei volti che vedremo nelle dinamiche della Casa della prossima edizione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Manuela Arcuri nella rosa dei papabili vipponi: l’indiscrezione

Francesco Facchinetti Instagram, la decisione definitiva

“Qua qualcuno potrebbe dire: ‘Sì che cacchio vai a fare?’ Ma fondamentalmente a me non me ne frega un c***o. Io dove mi diverto vado. E lì mi divertirei, però non posso andare”, ha spiegato. E infine: “Non mi lasciano andare”. Oltre a lui e Spinalbese, sembra che la produzione del Gf Vip 7 abbia contattato anche Gigliola Cinquetti, ma al momento non conosciamo le sue intenzioni. Chi vi piacerebbe vedere tra i vipponi?

Francesco Facchinetti

Foto: Instagram @frafacchinetti