x

x

Andreas Muller troppo hot, censurato da Instagram: “Perché io sì e Mahmood e Blanco no?”

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha dovuto dare i conti con la rigida censura di Instagram dopo aver pubblicato un provocante scatto in bianco e nero

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Andreas Muller - Foto: Instagram @muller_andreas

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, Andreas Muller ha fatto un bel regalo ai fan. Sul profilo Instagram del ballerino sono comparsi alcuni scatti in bianco e nero piuttosto provocanti. Nel giro di pochi minuti son arrivati anche i primi immancabili commenti di apprezzamento dei fan. Ma, a distanza di poco, il compagno di Veronica Peparini ha dovuto fare i conti con la rigida censura del social network. E non sembra averla presa benissimo.

LEGGI ANCHE > Amici, Andreas Muller si sfoga con i fan: “Non sto bene”

Il vincitore della 16esima edizione di Amici è sempre più amato dal pubblico. Seguitissimo sui social, Andreas non manca mai di mostrare ai propri follower momenti di vita quotidiana e professionale. Tra video in cui esegue coreografie e foto in compagnia della Peparini, non mancano gli scatti che ne risaltano la fisicità statuaria. E quanto postato da Muller era un vero e proprio inno alla sensualità. Ma qualcosa è andato storto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

LEGGI ANCHE > Amici, galeotto fu il talent: ecco tutte le coppie nate nel programma

Lo scatto in bianco e nero senza vestiti sembra aver violato le linee guida di Instagram: “Potresti aver accesso al tuo account in futuro. Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida. Per non perdere l’accesso al tuo account e per evitare che i tuoi post, i follower, i messaggi e l’archivio siano eliminati in modo permanente, rispetta le line guida della nostra community. Il tuo post viola le nostre linee guida in materia di adescamento per adulti“, si legge nell’avviso di Instagram. Nonostante la censura, Andreas ha comunque tentato di postare nuovamente la foto, ma con scarsi risultati e nelle scorse ore si è quindi sfogato con i fan.

LEGGI ANCHE > Roberto Bolle, attaccato da un ex professore di Amici

Andreas Muller censurato da Instagram: “Perché Mahmood e Blanco sì e io no?”

Visibilmente indispettito dall’accaduto, Andreas si è lamentato con i suoi follower. Dopo aver pubblicato nelle IG stories l’avviso di Instagram, il danzatore ha subito paragonato il suo scatto alla famosa cover di Vanity Fair con protagonisti Mahmood e Blanco senza veli. “Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia!”, ha esordito il ballerino, che ha poi aggiunto: “Anche rimossa dalle storie! Ma quella di prima no, di Mahmood e Blanco no! Ma dai raga”, ha continuato lui. Che dire, sembra che ormai evitare la censura di Instagram sia diventata una vera e propria impresa.

Andreas Muller Instagram stories censura

Foto: Instagram stories @muller_andreas