Loredana Lecciso, addio alla televisione: ecco cosa fa ora

La compagna di Al Bano Carrisi ha detto ufficialmente addio alla sua carriera televisiva e al settimanale Grand Hotel ha raccontato il motivo di questa sua scelta. Ecco cosa fa ora…

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Loredana Lecciso - Foto: Instagram @loredanalecciso_

Loredana Lecciso, alle soglie dei 50 anni, ha cambiato vita. La compagna di Al Bano Carrisi ha ormai preso definitivamente le distanze dal mondo dello spettacolo. Da tempo ormai, le sue apparizioni televisive sono sempre più sporadiche e negli ultimi anni ha rifiutato diverse proposte per reality show quali Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Di recente, intervistata da Grand Hotel, è stata la stessa Loredana a rivelare il motivo di questo suo allentamento.

LEGGI ANCHE > Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

Ai microfoni del settimanale milanese, Loredana Lecciso ha raccontato: “Mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando a una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”, ha esordito lei. Prima di conoscere Carrisi, infatti, la Lecciso ha lavorato come giornalista per una tv locale pugliese.

Al Bano età

Instagram @loredanalecciso_

LEGGI ANCHE > Romina Carrisi è di nuovo innamorata, ma la differenza d’età con il fidanzato fa scalpore

Al Bano e Loredana si sono conosciuti per puro caso. La figlia di lei, Brigitta, avuta dal precedente matrimonio con Fabio Cazzato, frequentava infatti la stessa scuola di Cristel e Romina Junior, le figlie di Carrisi. Ed è stata proprio la Lecciso, allora giornalista, a fare il primo passo chiedendo al cantante di Cellino San Marco un’intervista che ha fatto scattare la scintilla. Da quel giorno, i due non si sono più detti addio. E il loro amore è poi stato coronato dall’arrivo dei figli Jasmine (21 anni) e Al Bano Junior (20), detto Bido.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi ha le idee chiare, o quasi: “Io mamma? Forse tra vent’anni”

Loredana Lecciso programmi tv: “Faccio la mamma a tempo pieno”

Dopo anni passati nel mondo dello spettacolo, Loredana Lecciso ha detto basta alla tv. E, ai microfoni di Grand Hotel, la compagna di Al Bano ha spiegato il perché: “Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”, ha raccontato lei. Il prossimo agosto, la Lecciso compirà 50 anni e, per l’occasione, ha deciso di organizzare una piccola festa in famiglia, semplice e molto intima. Insomma, niente più lusso per la nuova Loredana.

Loredana Lecciso, Al Bano Junior e Jasmine Carrisi figli

Foto: Instagram @loredanalecciso_