Ludovica Valli sulle critiche alla piccola Anastasia: “Ho finito le parole”

L’influencer non si è trattenuta e ha risposto a tono ad una follower che ha criticato il fisico di sua figlia, che lo scorso marzo ha compiuto un anno

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: Instagram @valliludovica

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni meravigliosi per Ludovica Valli e per tutta la sua famiglia, dato che ieri si è celebrato il matrimonio di sua sorella Beatrice con il compagno, conosciuto a Uomini & Donne, Marco Fantini. Proprio in queste ore, l’influencer sta lasciando Capri a bordo di un traghetto insieme al fidanzato e alla loro amata figlia. Non ancora esaurita la gioia del matrimonio, la modella si è già trovare a dover fare i conti con gli hater che su Instagram criticano la piccola Anastasia.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli in bianco: l’outfit per il battesimo è coordinato con la piccola Anastasia

A riempire le giornate e anche il feed di Instagram della più piccola delle sorelle Valli è la dolce e tenera Anastasia. La bimba, nata nel marzo 2021, dall’amore di Ludovica e l’imprenditore Gianmaria di Gregorio, è una bambina dal carattere vivace e dalla risata contagiosa, proprio come la mamma. Oltre al suo essere allegro e divertente, Anastasia è anche una bellissima bambina dai curiosi riccioli color castano chiaro.

Ludovica Valli sexy bikini

Ludovica Valli – Foto: Instagram @valliludovica

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli vola a Capri per il matrimonio della sorella, ma le ruba la scena: le foto al mare sono bollenti

Come ogni influencer che si rispetti anche Ludovica viene inondata di critiche e commenti ai limiti della legalità. Gli hater non mancano mai, anzi, aspettano ogni giorno con ansia un nuovo post o un’Instagram story da screditare. Quelli della Valli hanno perso l’occasione di rimanere in silenzio e non si sono risparmiati dal “dire la loro” nemmeno sulla piccola Anastasia. Poche ore fa infatti, Ludovica Valli ha pubblicato lo screen di una conversazione avvenuta con un/a follower su Instagram che ha chiesto, senza alcun ritegno e rispetto, come mai la bambina fosse così “grassoccia“.

LEGGI ANCHE > Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: abito, invitati e party da sogno

Ludovica Valli Instagram: l’influencer risponde agli haters

La Valli non ci ha pensato due volte e ha colto l’occasione per rispondere a tono a questo sgradevole commento. Direttamente nei messaggi privati dell’utente che ha offeso sua figlia, l’ex tronista ha replicato: “Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo male”. Poi ha continuato il discorso a voce: “Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei“. Speriamo che il messaggio di Ludovica sia arrivato forte e chiaro.

 

Ludovica Valli Instagram

Foto: Screenshot Instagram @valliludovica