x

x

Ludovica Valli vola a Capri per il matrimonio della sorella, ma le ruba la scena: le foto al mare sono bollenti

Ludovica Valli è volata a Capri con la sua famiglia per il matrimonio della Sorella Beatrice, ma le ruba la scena: le sue foto in bikini hanno fatto il giro del web…

di Luca Diana | 29 Maggio 2022
Ludovica Valli - Foto: Instagram @valliludovica

In queste calde ore di fine maggio le sorelle Valli sono volate a Capri per il matrimonio della mezzana Beatrice che proprio lì convolerà a nozze con il content creator Marco Fantini. Tra cene in compagnia delle amiche e passeggiate per le vie del centro, però, viste le temperature bollenti, non sono mancati nemmeno dei bagni rigeneranti nelle splendide acque color smeraldo che circondano l’isola, testimoniati dai numerosi scatti pubblicati sui loro profili Instagram.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, tutti i dettagli sul loro matrimonio a Capri

Proprio alcune di queste foto, pubblicate dall’influencer e neo mamma Ludovica Valli hanno attirato l’attenzione del web, distogliendo solo per un attimo lo sguardo dall’atteso matrimonio della sorella maggiore. Infatti, in questi scatti “incriminati” è possibile ammirare la compagna di Gianmaria Di Gregorio in tutto il suo splendore, tra décolleté prosperoso e lato b da urlo. Scatti che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che regalano ai suoi fan uno spettacolo imperdibile.

Ludovica Valli sexy bikini

Ludovica Valli – Foto: Instagram @valliludovica

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Le foto in bikini, infatti, mettono in mostra un corpo levigato alla perfezione da lunghe sedute di fitness che non lasciano alcuna traccia del parto, se non fosse per il décolleté prosperoso, impossibile da non notare. A far risaltare ulteriormente la sua silhouette ci pensano poi dei gioielli dorati a tema estivo, che incorniciano il viso regalandogli lucentezza. “Il fisico lasciato a casa eh“, scrive una fan; “Gnocca”, replica un’altra follower.  Insomma, un vero e proprio boom di like e commenti per il primo scatto in bikini della bella stagione.

LEGGI ANCHE > Federico Chimirri dedica una canzone a Giulia Cavaglià: ecco tutto ciò che sappiamo…

Ludovica Valli Capri: ecco i primi scatti in bikini

Come dicevamo all’inizio, dunque, questi scatti sono riusciti a distogliere lo sguardo dei fan dai preparativi del matrimonio, ammaliandoli tra paesaggi da urlo e fisici mozzafiato. Nei due carousel pubblicati su Instagram, infatti, è possibile ammirare Ludovica Valli intenta a tenersi con le mani ad una scaletta che porta verso le acque limpide che circondano Capri, in pose sensuali che regalano momenti indimenticabili ai suoi milioni di fan. Proprio per questo, è giunto il momento di goderci lo spettacolo sfogliando la gallery!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Ludovica Valli sexy bikini

Ludovica Valli – Foto: Instagram @valliludovica