x

x

Carlotta Dell’Isola si è sposata: ecco tutti i vip presenti al matrimonio

Carlotta Dell’Isola, ex gieffina e concorrente di Temptation Island, è convolata a nozze con il compagno Nello Sorrentino. Ecco tutti i vip che hanno preso parte al matrimonio

di Nadia Pieri | 29 Maggio 2022
Carlotta Dell'Isola - Foto: Instagram @carlottadellisola

Weekend d’amore e promesse eterne per i nostri vip. Oggi alle 18 si sposerà l’amatissima influencer Beatrice Valli mentre ieri sera è convolata a nozze Carlotta Dell’Isola, ex gieffina e concorrente di Temptation Island. Originaria di Anzio, la bellissima 29 anni è conosciuta dal pubblico per aver preso parte a due importanti reality di Canale 5. Nell’isola della tentazione ha fatto conoscere la sua meravigliosa stria d’amore con il fidanzato Nello Sorrentino. Nonostante vari alti e bassi, la coppia è uscita dal programma più unita che mai e proprio durante il Gf Vip 5 è arrivata la fatidica proposta.

LEGGI ANCHE > GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola: la proposta di nozze tra imbarazzi e risate

Nella Casa di Cinecittà, la ragazza ha avuto modo di instaurare importanti amicizie che sono durate anche fuori dal programma. Proprio per questo motivo, tra gli invitati al suo matrimonio, non sono mancati alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip con i quali l’ex gieffina ha condiviso momenti indimenticabili. Carlotta e Nello si sono sposati nella location da sogno di Castello Bracciano. Una cerimonia organizzata nei minimi dettagli: dal luogo alla lista degli invitati. Nonostante la pioggia, Carlotta ha avuto un vero e proprio matrimonio da favola!

Carlotta Dell'Isola fidanzato

Carlotta e Nello – Foto: Instagram @carlottadellisola

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, a un passo dal sì: i dettagli del matrimonio

A farle da damigelle l’amatissima Dayane Mello e l’affascinante Sonia Lorenzini. Le due donne, visibilmente emozionate, hanno indossato un abito lilla, lungo e molto elegante. Carlotta, durante l’esperienza nella Casa, ha instaurato con loro un bellissimo rapporto d’amicizia, così profondo da volerle al suo fianco nel suo grande giorno. Tra gli invitati non sono mancati Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. Anche Rosalinda Cannavò avrebbe dovuto presenziare alle nozze ma per impegni lavorativi non è potuta esserci. L’attrice ha però dedicato alla coppia un dolce augurio social: “Tantissimi auguri Carlotta e Nello per il giorno più importante della vostra vita. Mi dispiace non essere lì con voi”.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e Giulia Salemi, la reunion delle ex gieffine infiamma Instagram

Carlotta Dell’Isola matrimonio: ad animare la serata un ospite speciale

Al momento la 29enne non ha ancora condiviso sul suo profilo Instagram scatti della magnifica serata, ma a documentare il tutto ci hanno pensato i suoi amici vip. Nelle varie storie Instagram, infatti, gli ex gieffini appaiono al settimo cielo intenti a godersi il magnifico momento. Tra una ripresa e l’altra è spuntato un volto noto nel panorama musicale che non è passato inosservato ai follower. Stiamo parlando di Valerio Scanu che, con la sua fantastica voce, ha animato la festa. Nella lista di invitati non è mancato anche qualche ex volto di Temptation Island come Ilaria Teolis e la coppia formata da Davide Varriale e Serena Spena. Insomma una vera e propria parata di vip!

LEGGI ANCHE > Ecco le foto dei vip presenti al matrimonio

Dayane Mello Instagram

Dayane Mello – Foto: Instagram @dayanemelloreal