x

x

Elisabetta Canalis super hot anche appena sveglia: la canotta rivela più del previsto

La showgirl sarda ha scelto di dare il buongiorno ai suoi follower puntando tutto su un look davvero piccante

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Che Elisabetta Canalis abbia una bellezza quasi ultraterrena è noto a tutti. A 43 anni ha un fisico da far invidia ad una diciottenne, un corpo perfetto che la showgirl mantiene allenato con costanti e lunghi allenamenti quotidiani. L’ex velina, infatti, non si ferma mai e molto spesso condivide con i suoi follower le sue sessioni di allenamento. Qualche volta, però, ha regalato ai follower alcuni scatti sexy mentre si gode un meritato momento di relax, proprio come il risveglio milanese di questa mattina.

LEGGI ANCHE > About You Award, Elisabetta Canalis sfoggia addominali da urlo

E ci risiamo: ogni volta che la Canalis pubblica una foto in bikini o in lingerie, Instagram va in cortocircuito. Oltre agli addominali che sembrano scolpiti da uno scultore professionista, Elisabetta mostra un décolleté perfetto e un lato B da urlo che sfoggia con grande orgoglio. E come se non bastasse il suo viso particolare e i suoi occhi da cerbiatta fanno battere il cuore di milioni di italiani e americani, dato che ormai vive negli States insieme al fortunato marito Brian.

Elisabetta Canalis per Intimissimi

Elisabetta Canalis per Intimissimi – Foto: Instagram @littlecrumb_

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti sono da capogiro

La foto pubblicata da Elisabetta Canalis, la ritraeva appena sveglia sul letto. Uno scatto mattutino come non se ne vedono molti in circolazione che ha mandato in arresto il cuore di molti fan. Nell’ultimo post Instagram, la bella sarda ci ha ricordato quanto madre natura sia stata benevola con lei. Non un filo di trucco, non un capello fuori posto. Anche con gli occhi ancora un po’ socchiusi Elisabetta è perfetta.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il mini abito rivela il suo fisico mozzafiato e incanta i follower su Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: la mise notturna che fa sognare i fan

Seduta su un letto king size, la Canalis ha svelato qual è l’outifit che indossa durante la notte. Se Marylin Monroe indossava soltanto qualche goccia di Chanel n.5, Elisabetta sceglie un piccolo body sexy dall’effetto nude. Un capo d’abbigliamento che non lascia molto spazio all’immaginazione e che segue perfettamente le curve del suo ipnotico corpo. Inevitabilmente, le foto hanno scatenato la reazione dei suoi 3 milioni di follower. “Che buongiorno!”, ha scritto un fan, che non abbiamo dubbi si sia svegliato di buon umore dopo aver visto questo spettacolo.

Elisabetta Canalis look

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram @littlecrumb_