x

x

Kourtney Kardashian vuole un figlio: il consiglio del dottore spiazza

Kourtney e Travis dopo il matrimonio vogliono allargare la famiglia. La figlia di Kris Jenner è pronta a provare qualsiasi cosa per rimanere incinta ancora di nuovo

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: IPA Agency

Durante l’episodio uscito giovedì 26 maggio di The Kardashians, Kourtney ha raccontato al suo esperto di pulizia ayurvedica, una tecnica di pulizia del corpo dalle tossine, il consiglio che le ha dato il suo medico della fertilità. Secondo le istruzioni dovrebbe ingerire lo sperma di Barker. Per quanto sia bizzarra, un’indicazione del genere è supportata direttamente da uno studio della Columbia University: assumere il liquido seminale maschile permetterebbe di accresce la fertilità delle femmine, rafforzare il sistema immunitario, allontanando patologie quali pre-eclampsia e aborti spontanei.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per diventare genitori, ma con la fecondazione assistita

“[Il medico] ci ha detto di, beh, mi ha detto che la cosa che avrebbe aiutato [la mia tiroide] era bere il suo c-m tipo quattro volte a settimana”, ha rivelato Kourtney imbarazzata. “Adoro questo dottore”, ha aggiunto un divertito Barker, dicendo che ha uno sperma di prima qualità. La coppia aveva già annunciato il ricorso alla fecondazione assistita e la nuova serie sulla famiglia Kardashian-Jenner, è stato documentato proprio questo percorso, comprese le visite mediche.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

Sfortunatamente, i prelievi di ovuli della fondatrice di Poosh non sono andati bene, così per la coppia è iniziato un digiuno massiccio, che ha bandito sesso, caffeina ed esercizio fisico. “Oh mio Dio, è stato pazzesco”, ha dichiarato Kourtney in un’intervista a Bustle, aggiungendo: “Ma in realtà ha reso tutto migliore. Ad esempio, se non puoi assumere caffeina, quando bevi il tuo primo matcha, è buonissimo”. I due hanno quindi deciso di intraprendere questo percorso, sperando di raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Kourtney e Travis figlio: si vola verso il quarto festeggiamento

La coppia intanto si è sposata per la terza volta in un mese, l’ultima delle quali con una cerimonia a Portofino, targata Dolce & Gabbana. I due sposini hanno festeggiato con le famiglie e alcuni amici, ma una grande mancanza è stato Rob Kardashian, il fratello, che non se l’è sentita di partecipare per la presenza delle telecamere. Comunque la coppia festeggerà una quarta volta quando tornerà a Los Angeles e forse potrebbe arrivare presto l’annuncio di un bebè in arrivo.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian grande assente al matrimonio di Kourtney e Travis Barker. Perché?

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze

Foto: Instagram @kourtneykardashian