x

x

Rob Kardashian grande assente al matrimonio di Kourtney e Travis Barker. Perché?

L’unico uomo della famiglia Kardashian-Jenner non ha assistito al matrimonio italiano della sorella maggiore. Nelle ultime ore in molti hanno cercato di dare una motivazione…

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Foto: Instagram @robkardashianofficial

Perdersi un evento così importante per una delle tue sorelle, a maggior ragione se si tratta del suo primo matrimonio, suona strano a molti, ma è possibile. L’unico fratello delle sorelle Kardashian è stata una delle grandi assenze all’evento che si è tenuto in Italia, a Portofino nello specifico, lo scorso weekend. Perché? Ha litigato con la famiglia o con Travis? Ha semplicemente perso l’aereo o c’è dietro qualcos’altro? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Per Rob Kardashian la privacy è di primaria importanza. Infatti, il motivo per cui non si è presentato al matrimonio domenica, come ha raccontato a Page Six una fonte, sembra chiaro: non voleva essere coinvolto in un evento pieno di telecamere: “Rob preferisce stare lontano dai riflettori, quindi non si sarebbe sentito a suo agio a partecipare a una festa di così alto profilo, anche se era per sua sorella”, ha raccontato un insider, aggiungendo che la fondatrice di Poosh avrebbe “compreso” la sua decisione.

kourtney kardashian travis barker matrimonio (5)

Foto: Instagram @kourtneykardashian

 

LEGGI ANCHE > Andrea e Matteo Bocelli ospiti d’onore di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Anche se Rob non si sia presentato all’evento, mentalmente è stato con la sorella, che ha comunque potuto contare sul forte sostegno ricevuto da tutto il resto della famiglia intorno a sé. Infatti, le sorelle Kim e Kardashian, Kendall e Kylie Jenner e la mamma Kris Jenner erano in prima fila ad applaudire gli sposi. Una seconda fonte ha raccontato al magazine che Rob non amerebbe gli eventi pubblici o i viaggi, ma che non vede l’ora di festeggiare con Travis e Kourtney al loro rientro in California.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian è ufficialmente una Barker: i social parlano chiaro

Kourtney Kardashian matrimonio: mancava anche il famigerato Scott Disick

Attualmente la coppia si trova ancora in vacanza a Portofino, dove è stata fotografata lunedì mentre si tuffava da un super yacht. Nel frattempo, l’ex di Kourtney, Scott Disick, ha affogato il dispiacere per non essere stato invitato, in quella che doveva essere una vacanza al mare e che invece si è trasformata in una sosta in uno strip club di New York. Chissà se rilascerà dichiarazioni sulle nozze del momento…

 

Rob Kardashian

Foto: Instagram @robkardashianofficial