Charlène di Monaco: la Principessa Gabriella è bella ed elegante come la madre

Charlène Wittstock e sua figlia si sono presentate al primo evento modaiolo della piccola di casa Grimaldi

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Lo scorso lunedì la principessa Charlène e sua figlia hanno fatto la loro apparizione durante la Montecarlo Fashion Week. Si tratta del primo evento fashion a cui la piccola di casa Grimaldi partecipa insieme alla madre e soprattutto senza il padre, il principe Alberto. Le due hanno posato davanti ai flash dei fotografi indossando due abiti super glamour e la principessa Gabriella ha dimostrato di possedere la stessa grazia ed eleganza della madre.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco sta preparando la fuga dal Principato? Le indiscrezioni

Charlène non poteva di certo mancare all’evento dato che è patron della settimana della moda del Principato. Un legame indissolubile quello che lega la Wittstock al mondo della moda e che unisce, in realtà, tutte le donne di casa Grimaldi. Ora è arrivato il momento della piccola Gabriella che non sta seguendo solo le orme di sua madre, ma anche quelle della sua defunta nonna, la Principessa Grace.

Charlène di Monaco

Charlène di Monaco – Foto: SplashNews/IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco, una principessa in catene: il sequestro dell’auto e il contratto da 12 milioni

Era stato proprio il principe Alberto, l’anno scorso, a raccontare in esclusiva a People come lui e sua moglie stiano lentamente coinvolgendo i gemelli negli impegni istituzionali. “I nostri genitori ci hanno portato subito in viaggi ufficiali, ma noi non capivamo che fossero tali”, ha ricordato il principe, aggiungendo: “Quando eravamo giovani, se ne andavano e facevano qualcosa di serio. Sapevamo che sarebbero stati con noi nel tempo libero. Questo significava molto per noi. Jacques e Gabriella hanno ancora l’età in cui ci sono un sacco di cose da scoprire durante questo tipo di viaggi ed è favoloso creare questo tipo di ricordi con loro“.

LEGGI ANCHE > Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica? La nuova tesi dietro alla lunga assenza di Charlene di Monaco

Charlène Monaco figlia: il dolce momento con “la sua principessa”

La principessa Charlène, che è molto attiva sui social, ha condiviso su Instagram un tenero momento madre-figlia della serata. Nell’inquadratura, la principessa Gabriella, che indossa un bellissimo vestito a fiori, siede sulle ginocchia di sua madre, mentre Charlène le avvolge le braccia intorno. Finalmente l’ex nuotatrice sfoggia un sorriso sereno e sincero in un abito champagne con maniche trasparenti. “Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Non vediamo l’ora di passare una fantastica serata ai premi della moda”, ha scritto Charlene nella didascalia della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)