x

x

I Maneskin arrivano a Cannes: ecco dove e quando li vedremo sul red carpet

La band è arrivata a Cannes. Presto vedremo i quattro musicisti romani sul tappeto rosso, in occasione di una première mondiale davvero speciale

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ipa

I Maneskin arrivano a Cannes in vista di un red carpet ad alto tasso rock, tutto dedicato ad Elvis Presley. Mercoledì 25 maggio, infatti, ci sarà la première mondiale di uno dei film più attesi del Festival di Cannes: Elvis. Il film, di Baz Luhrmann, è dedicato al compianto artista e al suo rapporto con il manager, il colonnello Tom Parker. Per prendere parte alla première, la band italiana di fama ormai mondiale è atterrata a Nizza, dopo una tappa statunitense.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Victoria De Angelis assente dal Jimmy Fallon Show: al suo posto un sostituto d’eccezione

Per i quattro componenti della band questi ultimi due anni sono stati ricchi di traguardi e soddisfazioni, dalla vittoria al Festival di Sanremo 2020 e all’Eurovision, fino all’apertura del concerto dei Rolling Stones. Il gruppo ha fatto tappa a Memphis per immergersi nell’atmosfera del re del rock ‘n’ roll e domani 25 maggio sarà tempo  di red carpet. La première avverrà al Grand Theatre Lumière, con la partecipazione dei protagonisti del film, Austin Butler (Elvis) e Tom Hanks (Tom Parker).

Maneskin

Foto: Instagram @maneskinofficial

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin si concedono una cena in riva al mare, poi una giornata senza veli

I Maneskin sono arrivati in aereo a Nizza, alloggiando presso l’Hotel du Cap-Eden-Rock d’Antibes, da sempre il luogo scelto dalle superstar a Cannes. Dopo la proiezione, si sposteranno al party della Warner Bros per festeggiare il film e si spera che possano esibirsi con la loro versione di If I Can Dream. La canzone, nella versione dei Maneskin, sarà la colonna sonora del film di Luhrmann, che arriverà nelle sale il prossimo 22 giugno. Non si sa molto sul party privato, ma ci saranno ospiti, musica e anche una diretta sull’account TikTok sul canale ufficiale di Warner Bros Francia.

LEGGI ANCHE > Continua il successo dei Maneskin: la band italiana entra nella lista degli 30 Under 30 Europe di Forbes

Maneskin Cannes: il debutto al cinema con la colonna sonora di “Elvis”

I Maneskin hanno raggiunto un altro importantissimo traguardo e cantare per la colonna sonora di un film come Elvis non è di certo una cosa da poco. Di recente, il gruppo ha pubblicato l’ultimo singolo, Supermodel, presentato sul palco dell’Eurovision 2022. Presto li vedremo in tour con il Loud Kids Tour che inizierà il 31 ottobre da Seattle, ma che farà due tappe anche in Italia: il 23 giugno a Lignano Sabbiadoro e il 9 luglio a Roma. Intanto, non vediamo l’ora di sentire la loro reinterpretazione di If I Can Dream.

Maneskin MTV EMA 2021

Maneskin, MTV EMA 2021 – Foto: Ufficio Stampa MTV EMA