x

x

Caterina Balivo torna in tv con “Chi vuole sposare mia mamma?”

Finalmente Caterina Balivo ritorna sugli schermi della televisione italiana, nuovo programma per la nota conduttrice

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa TV8

Dopo qualche tempo, Caterina Balivo tornerà di nuovo sugli schermi italiani nel ruolo di conduttrice. Pare infatti che le sia stata affidata la conduzione di un nuovo programma piuttosto originale, in esclusiva per il prime time di TV8 intitolato Chi vuole sposare mia mamma?. Si tratterà di un inedito dating show, rivoluzionario, romantico e sicuramente molto divertente.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, il nuovo progetto è un concerto per Milano: “Era il momento giusto per noi” 

“Si, lo voglio!” questa è stata la risposta di Caterina Balivo, molto entusiasta della splendida offerta che le è stata fatta. “Perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre.” ha dichiarato la nota conduttrice.

Caterina Balivo

Caterina Balivo – Foto: Instagram @caterinabalivo

 

 

LEGGI ANCHE > Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: il tenero ritratto di famiglia

Riguardo la bella notizia si è espressa anche Antonella d’Errico, l’Executive Vice President Programming di Sky Italia. “Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea”, ha dichiarato, aggiungendo poi: “L ’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky”.

LEGGI ANCHE> Mara Venier: “Ma chi è Michela Giraud?”, l’attrice risponde con un tiktok 

Caterina Balivo programma: il ritorno alla conduzione

Il nuovo programma che vedrà Caterina Balivo alla conduzione ha come protagoniste le mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia, in cerca di una seconda chance in amore. “Avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!”, ha affermato piena di gioia la Balivo che sarà incaricata di condurre questo emozionante viaggio alla ricerca dell’amore.

Caterina Balivo

Caterina Balivo – Foto: Instagram @caterinabalivo