Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: il tenero ritratto di famiglia

Su Instagram spunta la prima foto della famiglia del motociclista al completo, scattata nella villa dove hanno trascorso il fine settimana

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Instagram @francescasofianovello

La famiglia composta da Valentino Rossi e da Francesca Sofia Novello qualche mese fa si è allargata. Il 4 marzo di quest’anno è nata la loro primogenita Giulietta. I genitori non hanno condiviso molte foto della bimba, e Valentino e Francesca non hanno mai voluto mostrarne il volto come anche nell’ultima immagine che compare sul profilo della modella e neomamma.

LEGGI ANCHE > Francesca Sofia Novello ha partorito: Valentino Rossi è diventato papà

Il campione di motociclismo italiano, il cui numero 46 è diventato un simbolo iconico, ancora non ha postato nessuna foto della figlia, se non un dolcissimo piedino in occasione della nascita. Francesca, invece, ha messo qualche foto in più, ma sempre tutelando la bimba e non facendola vedere in viso. In questo ultimo scatto la figlia è in braccio a Valentino e vediamo dal volto che i due genitori sono veramente contenti e orgogliosi.

francesca sofia novello valentino rossi

Foto: Instagram @valeyellow46

 

LEGGI ANCHE > Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime su Rai 1: “Mia figlia ha avuto un problema di salute”

“Family” scrive Francesca, e tantissimi sono i messaggi d’amore ricevuti dai followers che hanno commentato con tantissimi cuori e parole dolci come: “Siete bellissimi, non smetterò mai di pensarlo!”, oppure: “Ero abituato a vedere abbracciare è coccolare la sua M1!!! Ma così è ancora più bello”. Coppia affiatata la loro e adesso con questo dono sono ancora più legati e visibilmente contenti.

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino incanta il Festival di Cannes: il suo look è da capogiro

Valentino Rossi Francesca Sofia Novello figlia: la prima vacanza

Valentino e Francesca hanno trascorso il weekend in un resort nel verde della campagna romagnola, partecipando alla prima comunione della figlia di alcuni amici. E a Misano, dove c’è una delle piste più belle, il campione ha trascorso qualche momento in pista.  Qualche settimana fa i neogenitori hanno portato al mare per la prima volta Giulietta, a Ibiza per un primo assaggio di estate. L’infuencer aveva mostrato su Instagram la prima dolcissima foto della figlia al mare.

francesca sofia novello figlia (7)

Foto: Instagram @francescasofianovello