x

x

J-Ax e Fedez: pace fatta dopo il grande freddo. I motivi della lite e i progetti per il futuro

Su Instagram una foto ritrae i due cantanti sorridenti dopo che hanno seppellito lascia di guerra, ma vi ricordate i motivi della lite?

di Ruggero Biamonti | 23 Maggio 2022
Foto: Instagram

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”, in questo modo J-Ax e Fedez annunciano via Instagram che hanno finalmente fatto pace per la gioia dei tanti loro innumerevoli fan.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax mettono da parte i rancori e fanno pace: “La vita è una strana coincidenza”

“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena – dicono i due rapper che hanno seppellito l’ascia di guerra – La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Fedez incontra il suo idolo e si commuove: lo speciale regalo ricevuto

Ma perché Fedez e J-Ax avevano litigato? Per una bugia, e a raccontarlo è stato proprio Fedez nella sua “confessione” a Peter Gomez: i due avevano fondato una loro società, ma un collaboratore considerava la madre e manager di Fedez troppo invadente, e aveva quindi pensato di creare un’altra società per dividere i due cantanti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni alza le temperature sul web: look super sexy per il suo weekend romantico

Fedez J-Ax pace fatta tra i due dopo il grande freddo

J-Ax, che aveva giurato di essere estraneo, confesserà poi a Fedez di essere al corrente di tutto e di avere mentito solo per “salvare” il concerto di San Siro. Da lì è nato il grande freddo tra i due che oggi si mostrano invece abbracciati e sorridenti su Instagram per la grande gioia dei fan, tra questi anche volti noti come Sabrina Ferilli, Elisabetta Gregoraci e Gabriele Muccino. Ma non finisce qui, i due hanno anche annunciato una collaborazione, una gesto di solidarietà per la loro città che sveleranno oggi, 23 maggio, quindi non ci resta che aspettare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)