x

x

Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

In un’intervista per The Howard Stern Show, Harry Styles ha parlato dell’esperienza sul set del nuovo film che lo vedrà protagonista, diretto dalla compagna Olivia Wilde

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2022

Harry Styles è una delle popstar internazionali più famose al mondo e, ora, lo vedremo presto tornare a vestire il ruolo di attore. Il cantante, proprio sul set del film Don’t Worry Darling, ha conosciuto l’attuale fidanzata Olivia Wilde, attrice e regista. In un’intervista per The Howard Stern Show, il conduttore ha chiesto a Styles proprio della nascita di questo amore e di cosa significhi essere diretto dalla propria fidanzata.

LEGGI ANCHE > Don’t Worry Darling: arriva una nuova foto dal set del film con Harry Styles

Harry Styles ha dichiarato: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia. Penso che ovviamente, recitare a volte provochi disagio. Penso che sia necessario fidarsi molto e, potersi fidare del proprio direttore, è un dono“. Ha poi proseguito: “È stato veramente d’aiuto e ha significato molto per un’esperienza positiva sul set di un film”.

Harry Styles nuovo singolo

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Harry Styles svela alcuni particolari della sua vita: “Mi vergognavo che la gente sapesse che facevo sesso”

Harry e Olivia si sono conosciuti sul set a settembre 2020 e, la prima volta che sono stati visti insieme, è stata ad un matrimonio nel 2021. Già ai tempi People aveva rivelato che si trattasse di una relazione seria, in quanto i due passano spesso molto tempo insieme. In più, alcune fonti hanno rivelato che Olivia è davvero felice con Harry.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde, l’evento si ferma per una busta misteriosa: svelato il contenuto

Harry Styles Olivia Wilde: la romantica gita in Italia

Harry Styles e Olivia Wilde sono stati fotografati insieme la scorsa settimana in Italia. Questa rappresenta la prima volta che i due sono stati visti insieme dopo che la regista ha ricevuto i documenti di custodia dall’ex compagno Jason Sudeikis, durante la presentazione di Don’t Worry Darling al CinemaCon lo scorso mese. In merito a Styles, Olivia ha affermato che è stato davvero una “rivelazione”. Il 20 maggio il cantante ha rilasciato il suo terzo album da solista, Harry’s House e, ora, non vediamo l’ora di vederlo anche sul grande schermo!

Olivia Wilde

Foto: A.M.P.A.S