x

x

Valentina Ferragni, il viaggio da incubo: “Hanno chiamato la polizia, dicono che potremmo essere pericolosi”

L’influencer, di ritorno dal meraviglioso soggiorno alle Hawaii, con il fidanzato Luca Vezil ha sfogato attraverso le sue Instagram stories tutta la frustrazione per le disavventure subite durante il viaggio

di Sara Radegonda | 21 Maggio 2022
Instagram @valentinaferragni

Guai in paradiso. Anzi sarebbe meglio dire: guai di ritorno dal paradiso. Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno dovuto affrontare una serie di disavventure durante il viaggio di ritorno dalle Hawaii, dove si sono concessi un soggiorno all’insegna del relax e del lusso. “Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso 2 volte i nostri 4 maledetti aerei. Non ho parole” ha raccontato la più giovane delle sorelle Ferragni, attraverso le Instagram stories pubblicate sul suo profilo.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive

Valentina ha infatti avviato una missiva social contro la compagnia aerea Delta Airlines, la quale sarebbe responsabile di tutti i disguidi accaduti durante il viaggio. Ma la perdita delle due coincidenze sarebbe solo la punta dell’iceberg perchè la compagnia aerea ha anche smarrito il bagaglio della giovane influencer. In realtà però la Ferragni, su Instagram, ha raccontato che, stando all’Airtag, i loro bagagli si troverebbero all’aeroporto di Los Angeles – dove attualmente si trova la coppia – ma nessuno ha aiutato la coppia a cercarle.

Valentina Ferragni Hawaii

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni

LEGGI ANCHE > Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah, ma su Twitter è già polemica

Ma le disavventure non finiscono qui: Valentina e Luca, mentre attendevano notizie dei loro bagagli, hanno deciso di sedersi per terra; un gesto che ha innescato un’inaspettata reazione nei dipendenti della compagnia. “Hanno chiamato la polizia perché non possiamo stare seduti per terra, dicono che potremmo essere pericolosi” ha racconto l’influencer, sempre più interdetta dalla situazione.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni mamma sexy al lago: gli scatti con il pancione sono da capogiro

Valentina Ferragni viaggio Hawaii: “Siamo partiti (ma senza bagagli)”

In conclusione, la coppia è comunque riuscita a salire su un aereo in direzione Amsterdam. “Siamo partiti (ma senza bagagli). Non potevamo perdere di nuovo il volo” ha scritto Valentina nell’ultima Instagram story. Nonostante il viso angelico e il carattere tendenzialmente pacato, Ferragni Jr. – da vera influencer – non ha mancato di lasciare un commento relativo alla compagnia aerea definendola: “La peggiore della mia vita“. E se, in seguito alla morte di Mr. Big sulla cyclette in And Just like That…, ha provocato un crollo delle azioni dell’azienda, chissà che cosa succederà alla malcapitata Delta Airlines.

Valentina Ferragni viaggio Hawaii

Foto: Instagram @valentinaferragni