x

x

Raffaella Fico, le rivelazioni piccanti sul rapporto con il fidanzato: “Più volte in un giorno”

Per la prima volta, Raffaella Fico e il fidanzato sono apparsi insieme in un’intervista televisiva rilasciata a Le Iene

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Screenshot Mediaset.it

Raffaella Fico è finalmente tornata sugli schermi televisivi italiani, questa volta a farle compagnia anche il fidanzato Piero Neri. La coppia novella è apparsa su Italia 1 per una delle note interviste fuori dal comune de Le Iene, nel corso dell’intervento infatti Raffaella Fico e Piero Neri si sono trovati a dover rispondere a domande piuttosto piccanti, alle quali non si sono tirati indietro.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello beccata tra le braccia di un uomo misterioso: nuovo amore in vista? 

Grazie ai particolari quesiti posti da uno degli inviati del programma di Mediaset, i componenti della coppia hanno dovuto rivelare alcuni dettagli bollenti sulla loro vita privata. Raffaella Fico e Piero Neri stanno insieme da circa un anno, di conseguenza la passione che condividono è ancora molto forte, ad affermarlo la splendida showgirl che ad una domanda sui rapporti sessuali ha risposto: “Più volte in un giorno”.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 6

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

 

LEGGI ANCHE > Sarah Jessica Parker tranchant: “Io e Mr. Big non ci parliamo” 

Le rivelazioni scottanti non sembrano però essere finite, andando avanti con l’intervista è possibile scoprire altri dettagli riguardanti ciò che accade tra le lenzuola della coppia. L’ex gieffina ha ammesso che “Piero sa che voglio fare sesso tutti i giorni“. Raffaella Fico e il nuovo fidanzato sembrano proprio non avere freni, pare infatti che una volta, abbiano fatto l’amore nel bagno del dentista, nel bel mezzo di una visita di controllo.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il gender reveal si sfoga su Instagram: “Disprezzate perché non potete avere lo stesso” 

Raffaella Fico fidanzato: l’intervista scottante a Le Iene

Nel corso dell’intervista rilasciata a Le Iene è possibile ammirare il meraviglioso rapporto che Raffaella Fico condivide con il fidanzato. I due si frequentano da quasi un anno e le cose tra di loro sembrano andare molto bene, pare infatti che Piero Neri, imprenditore di Livorno, abbia già incontrato Pia, la figlia che la modella ha avuto anni fa con Balotelli. Di recente inoltre la coppia novella ha ammesso di star iniziando a discutere su un possibile matrimonio.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy