Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: Guendalina Tavassi sarà l’ago della bilancia

Durante la puntata di questa sera i naufraghi saranno divisi secondo un criterio piuttosto insolito. Ci aspetta una puntata ricca di novità, tra visite inaspettate e tensioni

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi

La puntata di questa sera sarà fuori dal comune. Infatti, i naufraghi de L’Isola dei Famosi potranno scegliere di quale squadra far parte. Come? Ogni concorrente dovrà decidere se stare in squadra con Guendalina Tavassi o in quella avversaria. Le opinioni sulla naufraga, infatti, sono diametralmente opposte, sia in Honduras che tra il pubblico. C’è chi la ama e c’è chi non la può sentir nominare. D’altro canto una ragazza con un carattere così schietto, impulsivo e carismatico deve mettere in conto di non piacere a tutti. In ogni caso Guendalina non sembra preoccuparsi troppo dei consensi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ha già dimenticato Edoardo? L’attacco di Guendalina

Durante la puntata ci sarà una romantica sorpresa per un naufrago. Stiamo parlando di Blind, che dopo quasi due mesi senza vedere né sentire la sua fidanzata Greta, potrà finalmente riabbracciarla. La ragazza gli farà una visita a sorpresa in Honduras. La situazione è meno romantica, invece, per Mercedesz ed Edoardo. Pare che i due abbiano preso due strade differenti e parallele, ma solo il tempo ce ne darà conferma.

Blind - Franco Rujan, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Blind – Franco Rujan

 

LEGGI ANCHE > Marco Maccarini, chi è il nuovo arrivato all’Isola dei Famosi?

Le tensioni potrebbero invece subire una pausa. Infatti, una persona Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis è destinata a raggiungere Playa Sgamada durante il corso della puntata di questa sera. A deciderlo saranno i telespettatori, che potranno votare attraverso i quattro canali che ben conosciamo: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Riusciranno le makumbe di Edoardo e Guendalina a far perdere Mercedesz? Lo scopriremo tra poche ore…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: la lotta per il cibo

Le due squadre, rispettivamente Pro Guendalina e Contro Guendalina, dovranno battersi per il premio più prezioso che esista su Playa Rinovada: la dispensa di cibo. La puntata sarà condotta dalla padrona di casa Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Le nomination saranno ovviamente coordinate dall’inviato Alvin. Non resta che collegarci alle 21.20 su Canale 5 per scoprire che aria tira in Honduras.

Ilary Blasi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset