Luca Argentero nel mirino di un ex gieffino: “Si è rivelato un opportunista”

A vent’anni di distanza dall’avventura nella Casa del Grande Fratello, Fedro Francioni è tornato a parlare del rapporto con l’ex amico, lasciandosi scappare parole al veleno

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa / Instagram @fedro.francioni

Fedro Francioni è stato uno dei protagonisti della terza edizione del Grande Fratello. Nei primi anni 2000, l’amato programma di Canale 5 era aperto a tutti coloro che volessero fare un’esperienza di vita fuori dal comune, non solo ai vip. Superati i provini, per i concorrenti selezionati iniziava l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. E così è stato anche per Fedro Francioni e Luca Argentero, quest’ultimo ancora fuori dal mondo del cinema. A 20 anni dalla partecipazione al programma, lo speaker radiofonico è tornato a parlare dell’amicizia con l’attore, ma le sue parole non sono state gentili, anzi.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero shock: “Addio alle scene? Mi piacerebbe”

Intervistato dal Corriere della Sera, Francioni si è recentemente raccontato tra novità lavorative e progetti per il futuro. Non poteva di certo mancare una domanda sull’esperienza televisiva vissuta nel lontano 2003. La sua avventura nel reality, ha ammesso, è iniziata per puro caso: “Andai in piazza del Popolo a Roma dove c’era una piccola roulotte del Grande Fratello. In coda c’erano duecento persone, uno più strano dell’altro. Sembrava un circo”, ha esordito lo speaker, che ha poi aggiunto: “Mi hanno semplicemente chiesto di raccontare un aneddoto divertente. E siccome nella mia vita di cazzate ne avevo fatte tantissime io me la cavai benissimo”, ha continuato lui.

Luca argentero fidanzata

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero contro un hater su Twitter, la replica dell’attore diventa virale

Nonostante la breve permanenza nella Casa, lasciata dopo 67 giorni per un lutto familiare, Francioni riuscì a costruire un rapporto di grande amicizia con l’allora giovanissimo Luca Argentero: “Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori dalla Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche diviso lo stesso appartamento”, ha raccontato l’ex gieffino. Ma la domanda su Argentero sembra averlo particolarmente infastidito, tanto che, ai microfoni del Corriere, Fedro ha confessato: “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga“. Poi, senza peli sulla lingua, ha messo il carico con una dichiarazione piuttosto velenosa.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero più innamorato che mai: “Cristina è il mio porto sicuro e io lo sono per lei”

Fedro Francioni Luca Argentero: “Una grandissima delusione”

Dopo aver condiviso l’incedibile esperienza del Grande Fratello, tra i due gieffini nacque un rapporto di amicizia più che speciale. Ma qualcosa sembra aver in poco tempo stravolto gli equilibri. Al noto quotidiano milanese, Fedro ha svelato su Argentero: “Col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione“, ha proseguito. Da diversi anni i due non sono più in contatto, ma chissà che proprio quanto dichiarato da Francioni non possa dare spazio a un confronto diretto con l’ex amico. L’attore risponderà o lascerà correre?

Fedro Francioni

Fedro Francioni- Foto: Instagram @fedrofrancioni