x

x

Charlene di Monaco sta preparando la fuga dal Principato? Le indiscrezioni

La principessa di Montecarlo è pronta a dire addio alla sua vita da reale e alcuni piccoli dettagli sembrano confermare le voci circolate negli ultimi tempi

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

Pare che Charlène di Monaco stia preparando la sua fuga da Palazzo dei Principi. L’ex nuotatrice, dopo i recenti e drammatici eventi, è pronta a organizzare una nuova vita lontana dal principe Alberto e dalla famiglia reale, soprattutto dalla cognata, Carolina, con cui non è mai andata d’accordo. Sono emersi alcuni dettagli che, ad uno sguardo più attento e malizioso, non lasciano alcun dubbio: la Principessa vuole tornare ad essere libera.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco portata d’urgenza in ospedale? La principessa ha fatto spaventare tutti

Che tra Charlène di Monaco e il principe Alberto non siano più rose e fiori non è più un segreto. Da quando la principessa è tornata dal suo viaggio in Africa i due hanno vissuto separati, lui a Palazzo e lei nelle tenuta di campagna a Roc Agel, celando la crisi dietro la giustificazione data dalle sue cure, che l’avrebbero costretta a stare lontana dai riflettori per potersi riprendere completamente. Inoltre, la malattia e la permanenza in Africa non hanno certamente aiutato a superare la crisi che la coppia stava affrontando già da prima che Charlène partisse per il suo viaggio.

Charlene di Monaco

Foto: BACKGRID/IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco, una principessa in catene: il sequestro dell’auto e il contratto da 12 milioni

Se prima si trattava di semplici rumors, a confermare le indiscrezioni sono stati proprio marito e moglie, che a fine aprile, in occasione dell’E-prix di Monaco, sono apparsi più distanti che mai. Nella stessa direzione ha portato il viaggio a Disneyland che i piccoli Jacques e Gabriella hanno fatto con il solo padre. Ad ammettere la separazione in atto tra i due è stata anche un’amica del principe, che tuttavia ha assicurato che i due non divorzieranno mai, altrimenti Charlène perderebbe automaticamente la custodia dei suoi figli. Inoltre a tenere a bada la Wittstock ci sarebbe un contratto da 12 milioni di euro l’anno, con una lista di eventi istituzionali a cui partecipare.

LEGGI ANCHE > Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica? La nuova tesi dietro alla lunga assenza di Charlene di Monaco

Charlène di Monaco ultime notizie: il piano segreto della principessa

Ad insinuare il dubbio di un’imminente fuga è stato France Dimanche, che ha considerato sospetta la cittadinanza monegasca ottenuta dal fratello della principessa, Gareth Wittstock. Infatti, poco dopo il giovane ha trasferito una delle sue società in Sudafrica, dove Charlène, costretta dall’infezione, ha vissuto da maggio a ottobre 2021. Il magazine francese ha evidenziato come lei possegga una quota nella società del fratello e un suo amico avrebbe organizzato il trasferimento. Ad avvalorare la tesi che la principessa abbia voglia di diventare indipendente arriva anche la rivelazione di una sua amica che, mesi fa, ha dichiarato che Charlène stava cercando casa a Johannesburg. Insomma, se si uniscono tutti i punti il disegno è molto chiaro: la principessa vuole dire addio alla corona per creare la sua favola personale.

Charlene di Monaco

Foto: IPA