x

x

Cannes 2022, incidente sexy per Nieves Alvarez tra lo spacco vertiginoso e il vento

La bellissima modella spagnola ha incantato la Croisette del Festival di Cannes con la sua eleganza, ma nel corso di una passeggiata in riva al mare una folata di vento ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Nieves Alvarez- Foto: Instagram @officialnievesa

La 75° edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e l’attenzione dei media è altissima. Senza alcun dubbio, a fare da protagonista dell’amato evento cinematografico è la folta platea di star internazionali. Tra i famosi che hanno solcato la Montée des Marches, a lasciare il segno è stato un volto noto dello showbiz spagnolo. Stiamo parlando di Nieves Alvarez, celeberrima conduttrice iberica e considerata una delle donne più belle al mondo.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes: sfida di stile tra Anne Hataway e Julia Roberts. Chi vince?

Amatissima dal pubblico spagnolo e internazionale, Nieves Alvarez è una vera e propria icona di bellezza. La sua carriera nel mondo della moda ha avuto inizio nel lontano 1992, classificandosi come finalista al Elite Look of The Year. Dopo l’esperienza nella nota competizione tra indossatrici, Nieves ha avuto l’occasione di collaborare con maison dal calibro di Yves Saint Laurent, Christian Lacroix e Vivienne Westwood raggiungendo un successo senza precedenti. A Cannes non si è affatto smentita, come si può intuire osservando il suo look vertiginoso.

Nieves Alvarez spacco sexy

Foto: Olivier Sanchez / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, occhi puntati su Beatrice Vendramin: la scollatura è profondissima

Dopo essersi fatta notare nel mondo della moda, per la bellissima Nieves è poi stata la volta della tv. Dal 2012 la Alvarez è stata chiamata alla conduzione di Solo moda (Flash moda dal 2014). Dal 2017 è poi stata scelta come portavoce ufficiale della giuria spagnola all’Eurovision Song Contest. Oggi, all’età di 48 anni, la conduttrice televisiva è più radiosa che mai e con la sua recente apparizione al Cannes Film Festival ha lasciato tutti a bocca aperta. In occasione della 75° edizione del Festival, Nieves Alvarez è arrivata a Cannes con un look esplosivo targato Maison Valentino. Ma non è stato l’inconfondibile completo della collezione PP Pink a lasciare tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Eva Longoria a Cannes, dal primo abito da 40 dollari al look targato Alberta Ferretti

Nieves Alvarez Cannes 2022: regina indiscussa di eleganza, ma lo spacco ha fatto brutti scherzi

Nelle scorse ore, la modella si è concessa una passeggiata in riva al mare con un abito elegantissimo dai toni candidi, perfetto per esaltarne l’abbronzatura uniforme. Lo spacco vertiginoso ha reso giustizia all’incredibile fisico della 48enne che, va detto, ha fatto invidia a chiunque. Godendo della splendida giornata di sole, Nieves è però stata sorpresa da un improvvisa folata di vento che, per la fortuna dei passanti, ha lasciato scoperte le gambe perfette della modella e qualcosa di più… Questo incidente sexy ha mostrato anche lo slip color carne, che per sua sfortuna Nieves non è riuscita a coprire con le mani. I presenti e i fan da casa sono immediatamente impazziti e sono già pronti per scoprire come ci sorprenderà nuovamente in questi giorni!

Nieves Álvarez

Foto: Instagram @officialnievesa