x

x

Britney Spears è nuda su Instagram (di nuovo), ma questa volta i follower parlano di fotoritocco

La cantante si sta sbizzarrendo su Instagram mostrando la sua libertà in tutti i sensi

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Instagram @britneyspears

La 40enne Britney Spears da qualche tempo può dichiararsi libera di fare ciò che vuole, dopo che il padre ha rinunciato alla tutela legale su di lei. E questo fatto lo ha preso alla lettera, attirando sempre di più l’attenzione su di sé. Qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti osé, che però a differenza dei precedenti di una decina di giorni fa, hanno fatto alzare qualche sopracciglio, facendo pensare che si sia ritoccata le foto.

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più osé: le foto senza veli prima della gravidanza

Dagli scatti si vede infatti, in modo quasi palese, che la porta non è propriamente dritta come in realtà dovrebbe essere. E i follower che lo hanno notato sono stati moltissimi e hanno commentato in modi molto particolari: “Mi hanno sempre incuriosito le porte che non formano un rettangolo perfetto. Mi sembrano così picassiane“, “Anche la porta ha perso peso”.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears ha perso il suo bambino, il doloroso annuncio su Instagram: “Siamo devastati”

A coprire le parti femminili e più delicate solo un emoji a forma di cuore e le mani e lo stipite della porta per coprirsi il seno. “Le emoji sono i nuovi vestiti“, ha commentato un fan, ricordando anche tutti gli scatti dei periodi precedenti in cui aveva posato in un modo simile. Britney ha descritto la foto così: “BUONO il mio culo MURICA”. Sarà forse una provocazione per sottolineare la sua raggiunta libertà?

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più nuda: questa volta con lei un partner d’eccezione

Britney Spears Instagram: “Abbiamo perso il bambino”

La cantante si trova in un momento davvero particolare della sua vita, perché ha appena perso il bambino che aspettava con il fidanzato Sam Asghari. Come sempre però Britney si mostra sorridente e non fa mancare contenuti sul suo profilo per tenere compagnia ai fan. Il triste annuncio era stato dato proprio sul suo IG in un post: “Abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza” aveva iniziato il post. Auguriamo che possano riprendersi al meglio e riuscire a trovare la gioia di avere il figlio che tanto vogliono.

britney spears nuda

Foto: Instagram @britneyspears