x

x

Disavventura in aeroporto per Sophie Codegoni, non la riconoscevano dal documento: “Sì, mi sono rifatta”

Nel corso di un’intervista, il fidanzato di Sophie Codegoni ha raccontato un aneddoto piuttosto particolare che ha visto protagonista la modella. Ecco cos’è successo…

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Recentemente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono raccontati in un’intervista che hanno rilasciato a Fanpage, nella quale hanno parlato della loro relazione e dei progetti per il futuro. Nel corso dell’intervento Basciano ha valuto tirare fuori un aneddoto abbastanza particolare si è ritrovata la fidanzata non molto tempo fa.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, gender reveal in grande stile all’Olimpico: ecco il sesso del bebé 

Sembrerebbe che di recente Sophie Codegoni si sia ritrovata in una situazione che ha qualcosa di incredibile. Mentre si trovava in aeroporto, intenta a passare i controlli per poter tornare a casa da una vacanza, la modella ha dovuto affrontare qualche difficoltà, “Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’”, ha raccontato ancora sconvolto Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero shock: “Addio alle scene? Mi piacerebbe”

Sophie Codegoni durante la partecipazione ai vari programmi televisivi non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per qualche ritocco. La recente vicenda sembra essere accaduta proprio per questo, gli interventi estetici della modella hanno cambiato leggermente i suoi lineamenti, rendendoli diversi rispetto a quelli che mostra nella carta d’identità. L’agente di sicurezza dell’aeroporto ha quindi esitato, chiamando “mezzo aeroporto per vedere se fosse davvero lei”.

LEGGI ANCHE > Lucas Peracchi torna sulla rottura con Mercedesz Henger: “Tutta colpa della famiglia” 

Sophie Codegoni aeroporto: problemi durante i controlli

La disavventura in aeroporto è poi proseguita, costringendo Sophie Codegoni a confermare quanto detto dal fidanzato e anche altro. “Ad un certo punto lui mi ha chiesto: ‘Ma ti sei rifatta?’. Al che per sfinimento ad un certo punto gli ho risposto: ‘Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa’, ha affermato Sophie scocciata dalla situazione. Cosa ancora più assurda poi è il fatto che, come ha anche sostenuto la modella, Basciano è molto più rifatto di lei. “Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui”. Per fortuna, in seguito, la coppia è riuscita a chiarire il malinteso e a tornare alla base.

sophie codegoni alessandro basciano

Foto: Instagram @sophie.codegoni